FACILITY MANAGEMENT: EFFICIENZA ED EFFICACIA IN OGNI TIPO DI INTERVENTO


Garantire il funzionamento ottimale di una struttura, far sì che ogni problema venga tempestivamente risolto, che i servizi erogati – siano essi la manutenzione di un impianto tecnico complesso piuttosto che la pulizia degli ambienti – siano puntuali, in linea con gli standard richiesti, tracciabili e documentabili….

Per chi si occupa di Facility Management poter disporre di soluzioni che semplificano i processi di monitoraggio e la raccolta dei dati diventa un fattore chiave per garantire un servizio in linea con le richieste del mercato.

Vi offriamo un approccio integrato che accompagna la vostra organizzazione e le vostre squadre di lavoro verso una maggiore efficienza.
Vi affianchiamo nelle fasi di pianificazione, progettazione ed erogazione dei servizi attraverso un’analisi puntuale delle vostre esigenze e la proposta delle soluzioni e tecnologie più adatte a migliorare la qualità dei vostri servizi sia nei confronti del vostro Cliente finale, sia rispetto alla vostra gestione interna.

 

Operiamo con voi su ogni aspetto:
Strategico: al fine di ridurre le operazioni del personale in mobilità semplificando il lavoro ed eliminando qualsiasi possibilità di errore nell’imputazione dei dati.
Analitico: la completa interfacciabilità delle nostre soluzioni con i vostri sistemi gestionali vi garantisce la disponibilità dei dati in tempo reale. Un vantaggio che si traduce in tempestività nell’intervento e nel processo decisionale.
Gestionale-operativo: adottare soluzioni di digitalizzazione della carta e di tracciabilità degli interventi permette una migliore gestione e coordinamento della forza lavoro in esterni.