FIELD SERVICE MANAGEMENT: LA SOLUZIONE GESTIONALE PER LE VOSTRE SQUADRE SUL CAMPO


meter-reading-industry-tablet-mobiixIntervenire immediatamente là dove c’è un problema, poter offrire un servizio tempestivo ed efficace ai propri Clienti, programmare in tempo reale gli interventi tecnici avendo completa visibilità sul Cliente e sulla disponibilità di strumenti e parti di ricambio… è solo un esempio delle problematiche che si trova ad affrontare qualunque realtà che abbia un team che opera sul campo.

Di qualsiasi dimensione sia la tua squadra e qualsiasi sia il tuo settore di lavoro, la nostra soluzione gestionale Field Service Management ti permette di incrementare produttività ed efficienza.

  • Ordini di Lavoro. I tecnici possono creare in autonomia i propri ordini di lavoro
  • Tempi rapidi nel ciclo servizio-fatturazione
  • Tracciabilità ed inventario delle parti e degli strumenti in uso. Inventario, ricerca e approvvigionamento delle parti disponibili ed in ordine.
  • Dati del Cliente. Pieno accesso alla scheda d’informazioni sul cliente: nome del contatto, data ultimo intervento, storico attività, prezzi riservati, contratti in essere, situazione pagamenti.
  • Schedulazione Interventi. Il tecnico visualizza l’elenco degli interventi da svolgere nella giornata.
  • Accurato monitoraggio dei tempi e delle spese.
  • Visibilità completa sul processo.

Ti offriamo un vantaggio in più in termini di Sicurezza: conosciamo bene le problematiche di chiunque gestisca un processo che comporti la presenza di sostanze pericolose per tossicità o infiammabilità. Il sistema di check-list specifica che abbiamo predisposto – e che viene costruito di volta in volta in base alle specifiche fornite dal Responsabile della Sicurezza – “obbliga” ogni operatore coinvolto ad eseguire tutti i passi previsti dalla normativa, in interventi di tipo sia ordinario che straordinario.
Ancora di più. Se abbinata alla nostra soluzione IoT consente anche in tempo reale un controllo incrociato sulle operazioni effettuate.