IIXON SOLUTIONS: METTIAMO L’INTERNET DELLE COSE A SERVIZIO DELLA TUA IMPRESA


IDTYRE-immagini-prodotti-iixon-smartbox-mobiixAgire in un mondo reale complesso dove ogni luogo e ogni oggetto deve essere monitorato separatamente. E’ il caso di ambienti dove, ad esempio, rilevazione di dati quali umidità, temperatura e altro hanno un impatto sul ciclo di produzione e dove il controllo ed il monitoraggio dei singoli elementi comporta complessità gestionale e rischio di errore.

iixOn è la soluzione che ti consente di far interagire ogni elemento del tuo ambiente fisico in maniera coordinata, creando così un ecosistema di continuo interscambio.
Stiamo parlando di un’applicazione IoT, l’Internet delle cose, l’evoluzione della Rete che vede gli oggetti creare un sistema pervasivo ed interconnesso.
Ogni cosa, ogni attività da monitorare è identificata attraverso un dispositivo o un sensore.

Tramite la connessione ad Internet puoi accedere a report informativi/programmabili su dati e sensori, quindi inviare allarmi o informazioni specifiche..Sempre tramite Internet, ti puoi collegare ai dispositivi per ottenere informazioni sullo stato e relativi aggiornamenti.

Il nostro approccio
Ci affianchiamo a te e alle tue persone per comprendere cosa è necessario che interagisca per semplificare ogni attività che richiede controllo, monitoraggio, intervento.
Verificheremo insieme gli impatti in termini di gestione, di sicurezza, di valore aggiunto.
La soluzione finale sarà su misura per la tua realtà.
Con noi puoi avere la disponibilità di tutti dati in tempo reale, evitando la mediazione di cloud esterni: un vantaggio per chi si trova a gestire sistemi altamente critici.

Caratteristiche
iixOn è un dispositivo che consente di raccogliere dati tramite qualsiasi tipo di sensore (presenza, temperatura, umidità etc etc…), tramite rs232 USB o Bluetooth, modulo RFID UHF, connettendosi a Internet via ethernet o wifi.
E’ completamente programmabile, consente una gestione di database (sincronizzata con il server) e il salvataggio dei dati in locale se off-line.
iixOn ha la capacità di essere interrogato via remoto per eseguire comandi ad hoc.
Può avere il “case” più appropriato all’ambiente dove è collocato, così come un’alimentazione a tensione continua od alternata.
Prestazioni avanzate in un formato compatto ed economico
Completa programmabilità software
Semplice da installare e gestire su reti standard
Costi inferiori per punto di lettura che garantiscono un ottimo investimento
Controlla direttamente le periferiche senza richiedere l’uso di altri dispositivi