Line-up Rugged Tablet PC


L’intera gamma di rugged tablet PC proposti da Mobiix

Diverse sono le applicazioni sul mercato e diversi sono i rugged tablet che potrete scegliere.

In questa breve presentazione elencheremo i prodotti e le differenze, cercando di aiutarvi nella scelta del device più appropriato.

 

Microsoft Surface Rugged Case, proteggi il tuo investimento.

Gli Ingegneri di MobileDemand grazie all’esperienza nella realizzazione di rugged tablet, hanno realizzato una case ultra resistente. Cover facente parte del progetto Microsoft “Designed for Surface” creato per rispondere alla crescente domanda di accessori per la linea Surface proveniente dagli utenti mobili.

Case disponibile per Microsoft Surface Pro 4 e Sufrace 3.

Leggi…

 

Flex10A & Flex8A, leggerezza e prestazioni.

 

Rugged tablet “enterprise ready”, grazie alla versione professional di Windows 10. Il Flex10A ben si adatta all’integrazione con i processi aziendali già in essere, grazie all’ampio display da 10 pollici, un peso contenuto (0.98Kg) e la possibilità di avere la tastiera integrata con il supporto per l’uso laptop,

Il flex8A a differenza del flex10 possiede un display da 8 pollici, per tutti gli operatori che necessitano di un prodotto Windows 10 in un formato compatto e più leggero.

Entrambi i tablet hanno in comune il processore, un Intel® Atom X5, processore poco energivoro in termini di consumi, in quanto, sappiamo quanto sia fondamentale la durata della batteria in mobilità. Le memorie interne sono suddivise in 4 GB di Ram e 64GB di Rom.

A completarne il corredo, il tablet viene fornito con un handstrap posteriore, (per meglio utilizzarlo con una mano), di una maniglia per il trasporto e di una penna per l’input nel caso si indossassero i guanti.

Flex10A Flex8A

xT1550 & xT8540, sigillati e robusti.

Quando oltre alle prestazioni e alla leggerezza si cercano certificazioni IP, Military standard, accessori integrati come barcode scanner 1D o 2D, NFC, Finger print, la scelta giusta sono i modelli  xT1550 e xT8540, rispettivamente con display da 10 e 8 pollici.

Il processore è il medesimo dei Flex, un Intel® Atom X5, con 4GB di Ram e 64GB di storage interno.

In questo caso il modello che fa da padrone al mercato è l’ xT1550, Sigillato IP65, batteria sostituibile, da 10.000mAh, un ampio display da 10.1 pollici che vi permette di utilizzare le vostre applicazioni enterprise senza modificare alcun aspetto grafico.

Per quanto riguarda le porte di comunicazione troviamo, 1 USB standard, 1 Mirco USB con cavo di espansione OTG, 1 mini HDMI, 1 jack 3,5 per le cuffie, 1 ethernet , 1 porta Seriale RS232 ; perfetta per integrarsi e gestire anche gli impianti o strumenti più datati, un vero must have per prodotti pensati e realizzati per l’industria.

xT1550 xT8540

 

xT8650 con Intel RealSense R200, cattura ed elabora immagini 3D.

Il primo al mondo, con una fotocamera capace di vedere come l’occhio umano ed elaborare le immagini per acquisire volume e misure.

Il tablet è così configurato: Processore Intel x5, 4GB di Ram e 64GB di storage, Windows 10 professional, Wifi a/b/g/n/ac, Bt, GPS, opzionale il 4G LTE.

Configurabile la batteria con HotSwap, scegliendo la Standard da 25Wh e 6.700mAH (fino a 9 ore), oppure la High Capacity da 43Wh e 11.850mAH (fino a 15 ore).

Se lo si desidera l’xT8650 può essere ordinato con uno scanner 2D integrato che, una volta accoppiato al manico (opzionale), trasforma il tablet in un vero e proprio strumento per il picking.

xT8650

xT1600, quando le uniche cose che contano sono le prestazioni.

La vostra applicazione mobile richiede un hardware con alte capacità di calcolo dati? se la risposta è si, il T1600 è il prodotto che fa al caso vostro.

Un ampio display (11,6 pollici) ad alta risoluzione visibile sotto la luce solare diretta, processor Intel® Core i5, coadiuvato da 4 o 8 GB di Ram e SSD configurabili da 128 o 256GB. Possibilità di integrare la scanner barcode con tecnologia di scansione 2D.

Ad ampliare le caratteristiche al Top, in fase di configurazione, possiamo scegliere anche la tipologia della batteria (Hot Swap) quella standard con un’autonomia di 6-8 ore, fino ad arrivare alle 10-12 ore di autonomia con la batteria estesa.

Opzionale il modulo GPS – 4G LTE ed una serie di accessori dedicati al montaggio su muletti.

xT1600