Visualizzazione di tutti i 6 risultati

  • E5-athesi-mobiix-rugged-smartphone-rugged smartphone

    Athesi E5

    Industrial Rugged Smartphone E5 Dual SIM, IP68

    What’s more ?

    il design per noi è importante e il nuovo industrial rugged smartphone E5 di Athesi lo dimostra. Un involucro in gomma morbido e tassellato disegnato per una presa sempre sicura, con i guanti o senza. E’ già il punto di riferimento di ogni responsabile di cantiere.

    Dual Sim, un’ottima idea per eliminare il secondo telefono oppure dedicare una sim alla trasmissione dati esclusiva.

    Un display da 5 pollici visibile sotto la luce diretta del sole. 2 gb di ram e 16gb di storage interno.

    Se il design è cool la robustezza un must:  Mil STD 801g  può cadere sul cemento da 1,7 metri senza subire danni, IP68 immergersi per un’ora ad una profondità massima di 3m.

    Athesi E5 non è un semplice “telefono” che se cade non si rompe, è lo strumento necessario per poter lavorare 24h sempre in sicurezza

    grazie anche alla possibilità di estendere la garanzia o stipulare un contratto di manutenzione (danni compresi)  fino a 5 anni

     

    scarica la brochureE5
  • Athesi E5L

    Athesi amplia il suo portafoglio di smartphone robusti con il nuovo E5L. La forma compatta e il display da 5 pollici rendono questo prodotto ideale per i settori della distribuzione, della sanità e dei trasporti e della logistica. L’ E5L offre tutti i vantaggi di Android 8.1 grazie anche alla certificazione dei Google Mobile Services

    Sempre più gli smartphone consumer attraggono le aziende grazie al loro design e al prezzo contenuto. Con l’E5L, Athesi vuole offrire ai clienti uno smartphone business robusto e dal prezzo accessibile, combinando i vantaggi di un prodotto consumer (design e prezzo) ai vantaggi di un prodotto industriale e rugged (robustezza, autonomia, durata, riparabilità e lettore barcode integrato).

    scarica la brochureE5L

  • Athesi RT4500

    Innalza il livello di produttività e ed efficienza con il terminale Athesi RT4500

     

    Con il passaggio ormai “forzato” al sistema operativo Android, Athesi ha realizzato un terminale che fa da sparti acque nel mondo della logistica, il naturale incontro tra gli smartphone e i classici PDA per il magazzino. Athesi RT4500 ha una tastiera fisica alfanumerica o numerica a scelta, un display da 4,5 pollici per facilitare la consultazione delle informazioni e contenere le dimensioni. Disponibilità del pistol grip in opzione per la miglior fruizione dei due barcode reader 2D integrati. (Standard range e extended range capace di decodificare barcode fino a 21 metri). Sistema operativo Android 9, GMS certified e 4G LTE per la connessione anche in aree remote.

    L’RT4500 è il dispositivo ideale per la ricezione della merce, il controllo delle scorte, dei prezzi, la preparazione degli ordini e delle spedizioni.

    scarica la brochureRT4500

     

  • smarphone rugged, athesi RT55, mobiix

    Athesi RT55

    Lo smartphone robusto Athesi RT55 è lo strumento mobile ideale per i professionisti. Progettato per il lavoro in mobilità, l’RT55 può essere declinato in tutte le applicazioni nei settori dei trasporti, della logistica, della vendita al dettaglio, della distribuzione e dei servizi…

    L’Athesi RT55 combina prestazioni, design e robustezza, è la migliore soluzione ai tuoi vincoli operativi e finanziari. Con l’RT55, puoi aumentare la produttività della forza lavoro, ottimizzarne le prestazioni ed evitare qualsiasi fermo o inconveniente durante la giornata lavorativa.

    scarica la brochureRT55
  • rugged smartphone Athesi-SPA43LTE

    ATHESI SPA43

    Lo smartphone rugged Athesi SPA43 è il prodotto mobile ideale per attività di raccolta dati nella logistica, trasporto, manutenzione, produzione e distribuzione IP65 e MIL STD 810g. Integra 4G LTE scambio dati ad altissima velocità. Lo SPA43 offre autonomia per un’intera giornata di lavoro con una batteria da 3150 mAh.

    Sistema Operativo Android 7

    Accelera LA TUA RACCOLTA DATI CON il 4G LTE!

    D’ora in poi, trasmetti le tue informazioni molto rapidamente all’esterno tramite la rete mobile 4G LTE ad altissima velocità. Lo smartphone Athesi SPA43 LTE comunica sulle bande 1, 3, 5, 7, 8, 20, 38, 39, 40 e 41.

    Inoltre, lo smartphone ha anche la rete mobile 2G (GSM / GPRS / EDGE) sulle frequenze 850, 900, 1800 e 1900 MHz, e sulla rete mobile 3G HSPA + sulle bande 1, 2, 5 e 8.

    Lettore di codici a barre NFC RFID

    Lo smartphone Athesi SPA43  ti convincerà con il suo lettore di codici a barre 1D o 2D.

    È uno strumento essenziale per tutte le persone che si muovono, FA risparmiare tempo nei processi aziendali di raccolta dati e tracciabilità.

    Il lettore RFID NFC, opzionale, può essere aggiunto in base alle proprie esigenze.

    Comunicazione ai massimi livelli

    Compatibile con gli ultimi standard WiFi 802.11 a / b / g / n (2.4 Ghz e 5 Ghz), integra l’ultima generazione di Bluetooth (Versione 4) e un GPS (SBAS).

    scarica la brochureSPA43
  • Terminale portatile da magazzino DS5

    Mobilebase DS5

    I nostri terminali portatili da magazzino sono ergonomicamente adatti per l’uso nei processi logistici come ricevimento merci, stoccaggio, raccolta ordini, spedizione, carico di camion, ecc … Si trovano a loro agio anche in produzione, per il rifornimento di componenti, l’avanzamento di produzione o il controllo di qualità. Sono progettati per la lettura di codici a barre ad alta velocità e opzionalmente supportano accessori come cinghie rimovibili o basi di ricarica multi-posizione. Associati a contratti di manutenzione di 3, 4 o 5 anni, perfettamente integrabili e costruiti per soddisfare le vostre necessità

    I terminali sono disponibili nelle versioni di sistema operativo: Windows CE, Mobile 6.5, Windows 10 IoT enterprise (prossimamente) e Android.

    il DS5 soddisfa i più alti standard di qualità, ha ottenuto certificazioni IP (resistenza all’acqua e alla polvere) ed è progettato  per resistere a cadute ripetute.
    Sono disponibili con diverse tastiere fisiche (alfanumeriche, numeriche con tasti funzione) o virtuali tramite il touch screen.
    Associati ai terminali troviamo scanner engine delle migliori marche nelle tecnologie 1D,2D e con possibilità di avere scanner con tecnologia extra long range capaci di leggere barcode fino ad un max di 15 metri.

    scarica la brochureDS5