l’impiegato di magazzino, Tablet Rugged e Microsoft Surface

 

Uno, Centomila e Nessuno ?

Con la presentazione del primo Ipad, Apple sembrava aver rivoluzionato il mercato dei computer. I Laptop ormai, concettualmente vecchi, avevano le ore contate e invece…

E invece così non è stato. Anzi, se guardiamo al mercato consumer, dopo solo pochi anni dalla loro commercializzazione, la vendita di tablet ha seguito una parabola inesorabilmente discendente, fino a toccare nel 2016 il maggiore calo mai registrato finora.

Ben diversa è stata, però, la sorte dei tablet nel mercato business, dove, se parliamo di rugged, le vendite hanno registrato sensibili incrementi. Qui, infatti, hanno rivoluzionato l’archetipo applicazionale delle soluzioni per la raccolta dati in campo grazie a caratteristiche di portabilità, possibilità di integrare accessori come barcode reader o RFID reader, alla dimensione dello schermo (essenziale per gli operatori più anziani) e a tutti quegli accessori atti al montaggio su carrelli, muletti, impianti e pareti.

Tablet che Microsoft ha reinventato introducendo il Surface, presentando per la prima volta un prodotto ibrido (Tablet +  tastiera fisica), oggi comunemente chiamati 2in1.

Ad oggi il Microsoft  Surface pro 4 è il prodotto di riferimento in questo mercato, ecco perché Mobiledemand partecipa al programma Microsoft “designed for Surface” per lo sviluppo di accessori ufficiali, tramite partner autorizzati.

Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i partner che partecipano al programma per servire meglio i propri clienti e creare soluzioni convincenti insieme”, ha detto Cyril Belikoff, Microsoft Surface Director; e allora chi meglio di ingegneri esperti nello sviluppo di tablet rugged possono: concepire, sviluppare e realizzare una cover capace di resistere alla severa certificazione MIl-STD-810g ?

La risposta in questo video, dove viene mostrato il processo di certificazione con ripetute cadute da un’altezza di 1,22 metri.

 

 

Di seguito alcune foto del Microsoft Surface pro 4 montato sui muletti in magazzino

 

Sei interessato a ricevere informazioni sull’ xCase per il tuo Microsoft Surface ?

Vuoi scoprire la gamma 2017 dei rugged tablet pc Mobiledemand?

Scrivici subito all’indirizzo info@mobiix.it o chiamaci al numero + 39 334 788 5395,

I nostri esperti sono a tua disposizione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *