15-17 maggio: Mobiix a Vitafoods Europe

Mobiix-industy4.0-innovazione-QuestioDal 15 al 17 maggio 2018 Mobiix sarà presente a Vitafoods Europe, il grande evento che riunisce i protagonisti della catena di distribuzione nutraceutica che vede annualmente la partecipazione di migliaia di visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo.

Ospite nello stand (A82) di Centro Software, che illustrerà l’integrazione in tempo reale di tutti i processi aziendali grazie al software ERP2 – che dialoga non solo con gli impianti di produzione ma gestisce anche le fasi logistiche e i controlli di qualità in piena conformità alle normative del settore-  Mobiix proporrà un focus specifico sulla soluzione iixRFID e sull’ultima generazione di rugged tablet.

“La nostra collaborazione con Centro Software è sinergica alle rispettive attività e, in occasione di Vitafood, abbiamo voluto portare ad un pubblico internazionale la soluzione iixRFID e la linea di rugged tablet che abbiamo selezionato grazie alle caratteristiche tecniche che ne fanno il supporto ottimale per le nostre soluzioni”.

iiXRFID E’ un concentratore di antenne RFID (UHF e HF) progettato per applicazioni in ambienti industriali. È completamente configurabile e interfacciabile a sensori per automatizzare qualsiasi processo: dalla lettura del tag all’apertura di una porta, dall’accensione di una segnalazione luminosa e acustica, all’invio di una chiamata telefonica, ed altro ancora. Una App accessibile da dispositivo mobile consente di avere visibilità totale su ciò che sta succedendo e di intervenire tempestivamente.

“Con iixRFID – prosegue Roffinoli – abbiamo applicato il concetto di ambiente interconnesso proprio dei sistemi IoT alla tecnologia RFID, semplificando e rendendo accessibile e personalizzabile la tecnologia in linea con la nostra strategia che mira a rendere la raccolta dati il più semplice possibile attraverso la fornitura delle migliori soluzioni e tecnologie disponibili sul mercato”.

A Vitafood Europe Mobiix porterà l’ultima generazione dei rugged tablet personalizzabili con le migliori soluzioni per le esigenze produttive e distributive dell’industria nutraceutica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *