AFIL: Mobiix srl diventa socio del cluster tecnologico per il manifatturiero avanzato

Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia

Mobiix entra a far parte di AFIL  

Con il Consiglio Direttivo AFIL del 18 marzo Mobiix è entrato a far parte, come socio, del Cluster Tecnologico Lombardo per il manifatturiero avanzato.

L’associazione è frutto di un processo guidato da Regione Lombardia volto alla creazione di soggetti che favoriscano l’aggregazione tra i diversi attori regionali attivi nel campo della Ricerca e Innovazione all’interno delle aree prioritarie identificate nella Smart Specialization Strategy (S3) regionale.

Include imprese di grandi e medio-piccole dimensioni, università e centri di ricerca, associazioni imprenditoriali e altri stakeholder attivi nel settore del manufacturing avanzato.

L’ingresso in AFIL conferma la volontà di Mobiix – registrata CRTT – Centro di Ricerca, Trasferimento Tecnologico e di supporto all’ innovazione nel sistema QuESTIO (Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity) di Regione Lombardia – di contribuire attivamente ad una crescita economica del comparto manifatturiero attraverso un processo di innovazione continua e sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *