Siglata una nuova Partnership

Mobiix porta Athesi in Italia

Grazie ad un accordo commerciale appena siglato, Mobiix sarà rivenditore ufficiale della gamma di prodotti della società francese che fa il suo ingresso nel mercato italiano.

 

13 dicembre 2017

– Peculiarità di Mobiix è quella di fornire ai propri Clienti non solo soluzioni innovative per la tracciabilità e la raccolta dati ma anche il supporto hardware più adeguato a lavorare in mobilità.

Walter Roffinoli, co-founder e Amministratore Delegato di Mobiix, spiega: “Espandere la gamma della nostra offerta ci consente di proporre al mercato dispositivi adatti ad ogni esigenza, selezionati dal nostro Team in base a criteri di affidabilità, durata, e rapporto ottimale tra prezzo e prestazioni. Caratteristiche che abbiamo trovato nei prodotti di Athesi”.

Fondata nel 2005, Athesi è una società francese con sede a Bry Sur Marne, costituita da un team di esperti attivi nel mercato dell’identificazione automatica e della mobilità professionale. Athesi fabbrica, importa e distribuisce una gamma completa di attrezzature destinate ad aumentare efficienza e produttività aziendale. Materiali personalizzabili che soddisfano tutte le esigenze di mobilità: tablet, terminali, PDA, smartphone rinforzati, con diversi sistemi operativi (Microsoft, Google). Caratteristica dei terminali Athesi è il ciclo di vita particolarmente lungo, a garantire un reale ritorno sull’investimento.

Rocco Spano, Direttore Generale di Athesi, commenta: “Siamo lieti di portare la nostra offerta in Italia attraverso Mobiix, un partner che ben conosciamo e con il quale condividiamo la puntuale ricerca della qualità, l’attenzione al Cliente ed un approccio al mercato orientato a garantire rapidità ed efficacia nel servizio”.

I prodotti Athesi saranno disponibili sul sito di Mobiix a breve

Mobiix è un centro di ricerca e sviluppo dedicato alla progettazione soluzioni intelligenti per l’Enterprise Mobility con l’obiettivo di semplificare ed ottimizzare ogni processo di tracciabilità e raccolta dati. Fondata da un piccolo gruppo di managers dall’ultradecennale esperienza professionale in contesti internazionali tecnologicamente avanzati, Mobiix srl è registrata CRTT – Centro di Ricerca, Trasferimento Tecnologico e di supporto all’innovazione nel sistema QuESTIO (Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity) di Regione Lombardia.

 

Per ulteriori informazioni:

Mobiix srl

via Giosuè Carducci n°39,

20099 Sesto San Giovanni (Milano)

info@mobiix.it  –  Tel: +39 3347885395

www.mobiix.it

 

Athesi

31 rue des Clotais

94360 Bry-sur-Marne (France)

info@athesi.com  –  Tel: +33 1 83 64 5740

www.athesi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *