Robustezza, durata e una ricchissima dotazione di strumenti: la nuova famiglia di rugged smartphone è progettata per facilitare la vita al personale tecnico in movimento e a tutti coloro che si trovano ad operare in situazioni estreme.

PROTEZIONE & SICUREZZA

Proteggi i tuoi dati! Grazie al sensore di impronte digitali potrai sbloccare il tuo smartphone Athesi Professional in totale sicurezza.  Hai bisogno di un modo più semplice? Attiva lo schermo e la funzione Face Access sblocca il tuo telefono all’istante.

L’AP5801 è in grado di controllare la qualità dell’aria e di rilevare la frequenza cardiaca attraverso un monitor per la frequenza cardiaca dell’ossigeno nel sangue.

La funzione SOS è in grado di aiutarti in qualsiasi tipo di difficoltà. Ottimizzerà il consumo della batteria per poter inviare un messaggio ogni 10 minuti con la tua localizzazione per un tempo molto lungo.

DOPPIA FOTOCAMERA E SENSORE TERMICO

Naturalmente le fotocamere posteriori e anteriori sono uno standard sul mercato ma osserva bene il vantaggio di 2 fotocamere posteriori e gli alti risultati nella qualità delle immagini.

Devi controllare la temperatura di una stanza, pezzi elettrici, un animale, un essere umano o quant’altro?
Approfitta dell’AP6301 e del suo sensore FLIR oltre alla sua fotocamera da 48 MPixel.

CPU AD ALTE PRESTAZIONI

Gli smartphone Athesi Professional garantiscono prestazioni elevate. AP5801 e AP6301 contengono una CPU HELIO P70 con 6 Go RAM e 128 Go ROM. Questo soddisfa l’utilizzo di tutte le applicazioni software necessarie.

BATTERIA A LUNGA DURATA

Tutti gli smartphone Athesi Professional supportano una batteria ad altissima capacità fino a 6580 mAh.
Fino a 28 ore di chiamata o un mese in modalità stand-by!
La batteria interna dello smartphone supporta la ricarica rapida tramite cavo con il connettore USB-C o tramite il caricabatterie wireless. La ricarica wireless da 10 W aumenta l’efficienza di ricarica del 30%

ESTREMAMENTE RESISTENTI

Testati in tutte le condizioni Testati in tutte le condizioni ed a temperature da -30 ° C a + 60 ° C, gli smartphone sono in grado di supportare cadute da 1,5 metri su suolo roccioso. I dispositivi possono resistere a martellamento, pressione e forza implacabili. Sul posto di lavoro, sul campo o alla ricerca di avventure, questi dispositivi sono la soluzione mobile robusta e affidabile anche nelle condizioni più estreme.

IMPERMEABILI

Tutti gli smartphone Athesi Professional sono impermeabili e resistenti alla polvere. Certificati IP68 resistono fino a 1,5 m di profondità per 30 min.
Vuoi di più? AP5701 e AP6301 sono anche certificati IP69k e possono supportare il lavaggio ad alta pressione (100 bar) ad alta temperatura (80 ° C) per una sterilizzazione completa. In ogni caso, acqua, umidità, sabbia, polvere o fango non sono più una preoccupazione!

 

Vai al catalogo