Showing all 9 results

  • Athesi AP5501

    Athesi Professional presenta il nuovo smartphone rugged AP5501.
    Uno smartphone robusto con Android 13, 4GB RAM e 64GB di ROM, certificazione IP68/IP69K, MIL-STD e case antibatterico, fotocamera posteriore da 20MP, sblocco con riconoscimento facciale e una batteria da 5180mAh, rendono questo smartphone un’opzione da considerare per le tue applicazioni più impegnative.

    3 anni di Garanzia compresa nel prezzo.

    scarica la brochure
  • Athesi AP5705S

    il primo Athesi professional con barcode reader 2D by Honeywell® e certificazione Android Enterprise Recommended

    La serie Athesi Professional coniuga le prestazioni e i servizi del mondo rugged professionale con le peculiarità di uno smartphone classico con Android 10.

    L’AP5705S ha un ampio display da 5,7 pollici capace di riconoscere le gocce e permetterti di utilizzare il device anche sotto la pioggia. La batteria estesa da 5580mAh ti permette una grande autonomia e la flessibilità della ricarica wireless ti permette di non fermarti mai. Il processore MT6762 Octa-core coadiuvato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna ti permettono di utilizzare tranquillamente tutte le applicazioni e conservarne i dati. Sono tre le fotocamere posteriori da 16.0MP + 8 MP + 0.3MP ed una fotocamera anteriore ad alta risoluzione con 13 Megapixels.

    l’AP5705S è certificato IP68 e IP69K, risponde alle caratteristiche contenute nel MIL-STD-810G e resiste a cadute multiple da 1,5 metri.

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità
  • Athesi AP5706

    L’Athesi Professional AP5706 è un telefono robusto creato e progettato per essere utilizzato da qualsiasi persona in tutte le circostanze.

    La batteria ad alta capacità da 8580 mAh permette di portare a termine qualsiasi attività, 33 giorni di stand-by e circa 17 giorni di stand-by con 4G/Wifi, il tutto contenuto in un peso di soli 325 grammi!

    Che tu sia un professionista che lavora sul campo, un atleta o semplicemente qualcuno che non vuole che il telefoni lo “abbandoni” nel mezzo di un escursione o della giornata lavorativa, questo smartphone è la scelta giusta.

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità in attesa di rilascio
  • Athesi E40

    Lo smartphone rugged Athesi E40 nasce per sviluppare la gamma di terminali robusti di Athesi con una tastiera fisica. La sua forma molto compatta, con il suo schermo da 4 pollici, rende questo prodotto particolarmente adatto ai settori della distribuzione, della sanità e delle consegne. Naturalmente, l’E40 offre tutti i vantaggi dell’architettura Android 11 certificata GMS (Google Mobile Services).

    Gli smartphone consumer attirano le aziende con il loro design senza tastiera. Con il suo smartphone E40, Athesi ha voluto offrire ai propri clienti una combinazione tra uno smartphone professionale economico e uno strumento da campo per gli operatori che desiderano utilizzare una tastiera fisica. Come tutta la gamma Athesi, l’E40 ha tutti i vantaggi di un prodotto temprato (robustezza, autonomia, durata, riparabilità, lettore di codici a barre integrato, ecc.).

     

    scarica la brochureE40
  • Athesi E55

    Athesi E55, il nuovo Smartphone Rugged di Athesi Mobile Generation.

    Dispositivo che mixa la dimensione di un display ampio da 5,5 pollici con la compattezza e portabilità che necessita un dispositivo rugged.

    L’Athesi E55 è un ottimo strumento da lavoro grazie alla batteria sostituibile da 5.000mAh, l’handstrap, il lettore 1D/2D, l’optional del Pistol Grip e la dock da scrivania con ricarica anche di una batteria. Il tutto è coadiuvato da certificazione IP68, MIL-STD, e cadute da 1,5 mt.

    La versione di Android è la 13, certificata GMS e con possibilità di aggiornamento fino alla 16.

     

    scarica la brochure
  • Athesi E5L

    Athesi amplia il suo portafoglio di smartphone robusti con il nuovo E5L. La forma compatta e il display da 5 pollici rendono questo prodotto ideale per i settori della distribuzione, della sanità e dei trasporti e della logistica. L’ E5L offre tutti i vantaggi di Android 8.1 grazie anche alla certificazione dei Google Mobile Services

    Sempre più gli smartphone consumer attraggono le aziende grazie al loro design e al prezzo contenuto. Con l’E5L, Athesi vuole offrire ai clienti uno smartphone business robusto e dal prezzo accessibile, combinando i vantaggi di un prodotto consumer (design e prezzo) ai vantaggi di un prodotto industriale e rugged (robustezza, autonomia, durata, riparabilità e lettore barcode integrato).

    scarica la brochureE5L

  • Athesi E65

    Athesi E65, il nuovo smartphone rugged con ampio display da 6,5 pollici e batterie Hot-Swap.

    Configurazione: Android 14, Processore MTK Dimensity 700 2,2 Ghz Octa Core, 8GB di RAM e 128GB di storage interno, Display ampissimo da 6,5″ con risoluzione 720×1600 e luminosità di 450nits, 5G, Wifi 5, Bluetooth 5.3, GPS, NFC, Camera posteriore da 13Mpixels con Autofocus e flash, Camera anteriore da 5Mpx, accelerometro, sensore luce, USB-C client, porta µSD, Batteria hot swap da 5.000 mAh 3,8V, IP67, cadute da 1.5m.
    Consegnato con: batteria 5000 mAh 3,8V, alimentatore, hand strap, protezione LCD già applicata.

    Optional: Lettore barcode 2D std. range (disponibile nella prossima release anche con ottica long range)

    scarica la brochure

     

  • smarphone rugged, athesi RT55, mobiix

    Athesi RT55

    Lo smartphone robusto Athesi RT55 è lo strumento mobile ideale per i professionisti. Progettato per il lavoro in mobilità, l’RT55 può essere declinato in tutte le applicazioni nei settori dei trasporti, della logistica, della vendita al dettaglio, della distribuzione e dei servizi…

    L’Athesi RT55 combina prestazioni, design e robustezza, è la migliore soluzione ai tuoi vincoli operativi e finanziari. Con l’RT55, puoi aumentare la produttività della forza lavoro, ottimizzarne le prestazioni ed evitare qualsiasi fermo o inconveniente durante la giornata lavorativa.

    scarica la brochureRT55
  • rugged smartphone Athesi-SPA43LTE

    ATHESI SPA43

    Lo smartphone rugged Athesi SPA43 è il prodotto mobile ideale per attività di raccolta dati nella logistica, trasporto, manutenzione, produzione e distribuzione IP65 e MIL STD 810g. Integra 4G LTE scambio dati ad altissima velocità. Lo SPA43 offre autonomia per un’intera giornata di lavoro con una batteria da 3150 mAh.

    Sistema Operativo Android 7

    Accelera LA TUA RACCOLTA DATI CON il 4G LTE!

    D’ora in poi, trasmetti le tue informazioni molto rapidamente all’esterno tramite la rete mobile 4G LTE ad altissima velocità. Lo smartphone Athesi SPA43 LTE comunica sulle bande 1, 3, 5, 7, 8, 20, 38, 39, 40 e 41.

    Inoltre, lo smartphone ha anche la rete mobile 2G (GSM / GPRS / EDGE) sulle frequenze 850, 900, 1800 e 1900 MHz, e sulla rete mobile 3G HSPA + sulle bande 1, 2, 5 e 8.

    Lettore di codici a barre NFC RFID

    Lo smartphone Athesi SPA43  ti convincerà con il suo lettore di codici a barre 1D o 2D.

    È uno strumento essenziale per tutte le persone che si muovono, FA risparmiare tempo nei processi aziendali di raccolta dati e tracciabilità.

    Il lettore RFID NFC, opzionale, può essere aggiunto in base alle proprie esigenze.

    Comunicazione ai massimi livelli

    Compatibile con gli ultimi standard WiFi 802.11 a / b / g / n (2.4 Ghz e 5 Ghz), integra l’ultima generazione di Bluetooth (Versione 4) e un GPS (SBAS).

    scarica la brochureSPA43

     

    PRODOTTO IN EOL, SI CONSIGLIA LA SOSTITUZIONE CON E55