L’innovazione fa parte del nostro DNA. Il nostro osservatorio monitora costantemente le tecnologie emergenti per vagliarne e sfruttarne ogni opportunità che rappresenti un vantaggio reale per le imprese.
I nostri progetti più innovativi vengono sviluppati in partnership con aziende che sanno guardare lontano e rispondono sempre ad una domanda concreta.
Mobiix srl è registrata CRTT – Centro di Ricerca, Trasferimento Tecnologico e di supporto all’ innovazione nel sistema QuESTIO, Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity, strumento ideato da Regione Lombardia per promuovere l’ecosistema dell’innovazione sul territorio.
Il nostro ambito di attività riguarda le tematiche legate alle aree di rilevamento dati quali: survey operativi/documentali/quality assurance/produzione, work flow assurance production, Supply Chain, Smart Cities, Software/Firmware per sistemi Embedded e dispositivi mobile.
Un’opportunità per le aziende
Siamo equiparabili ad un centro di ricerca universitario: questo permette a tutte le aziende che investono in innovazione tecnologica di utilizzare, per lo sviluppo di progetti con Mobiix, i voucher ottenuti da Regione Lombardia o Camera di Commercio. inoltre è possibile utilizzare il credito di imposta previsto dalla CIRCOLARE N. 5/E, 19/03/2016.