Visualizzazione di 1-12 di 29 risultati

  • Athesi AP5701

    AP5701: un telefono rugged creato e progettato per essere utilizzato in qualsiasi circostanza.

    Una forte personalizzazione estetica per coniugare robustezza, ergonomia e design.

    Che tu sia un professionista che lavora sul campo, uno sportivo, un addetto alla sicurezza privata e pubblica o semplicemente una persona che è stanca di vedere il proprio smartphone rotto alla prima caduta, l’AP5701 di Athesi Professional è lo smartphone robusto adatto alle tue esigenze.

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità
  • Athesi AP5702

    L’Athesi Professional AP5702 è un telefono robusto creato e progettato per essere utilizzato da qualsiasi persona in tutte le circostanze.

    Un design di riferimento, saprà sedurti completamente: leggero e sottile ma molto resistente!

    Che tu sia un professionista che lavora sul campo, un atleta o semplicemente qualcuno che non vuole rompere il telefono alla prima caduta accidentale, questo smartphone è la scelta giusta

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità
    Sostituisce il modello AP5701 
  • Athesi AP5705S

    il primo Athesi professional con barcode reader 2D by Honeywell® e certificazione Android Enterprise Recommended

    La serie Athesi Professional coniuga le prestazioni e i servizi del mondo rugged professionale con le peculiarità di uno smartphone classico con Android 10.

    L’AP5705S ha un ampio display da 5,7 pollici capace di riconoscere le gocce e permetterti di utilizzare il device anche sotto la pioggia. La batteria estesa da 5580mAh ti permette una grande autonomia e la flessibilità della ricarica wireless ti permette di non fermarti mai. Il processore MT6762 Octa-core coadiuvato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna ti permettono di utilizzare tranquillamente tutte le applicazioni e conservarne i dati. Sono tre le fotocamere posteriori da 16.0MP + 8 MP + 0.3MP ed una fotocamera anteriore ad alta risoluzione con 13 Megapixels.

    l’AP5705S è certificato IP68 e IP69K, risponde alle caratteristiche contenute nel MIL-STD-810G e resiste a cadute multiple da 1,5 metri.

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità
  • Athesi AP5801

    Lo Smartphone Rugged Outdoor “tutto fare”.

     

    l’AP5801 è un alleato per la vita di tutti i giorni, non solo perché ha un sensore capace di monitorare il battito cardiaco e la saturazione sanguigna, ma perché è spinto da un processore Mediatek P70 da 2,1GHz coadiuvato da 6GB (LPDDR4X) di RAM e 128GB di memoria interna con OS Android 9. Perfetto per svolgere qualsiasi attività che uno smartphone è chiamato ad assolvere.

    L’Athesi professional AP5801 ha un display da 5,84 pollici con risoluzione di 1080x2280px in formato 19:9.

    Le fotocamere integrate nel device sono 2 posteriori da 16 e 8 MP e una frontale sempre da 16MP.

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità

     

  • Athesi Professional

    Athesi AP6301

    Nato per essere un prezioso alleato 

    il top della serie Athesi professional, AP6301 uno smartphone che non scende a compromessi grazie alle caratteristiche come la batteria estesa da 6.580 mhA, una fotocamera principale con sensore SONY®️ da 48 MP, il sensore termico FLIR®️ LEPTON per rilevare le temperature, 6GB di RAM e 128GB di storage interno per la gestione di qualsiasi applicazione e l’archiviazione dei dati.

     

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità
  • Mobiix iix10 rugged tablet

    Athesi E10

    Il nuovo tablet rugged E10 sa fare praticamente qualsiasi cosa. È potente e robusto. Perfettamente integrabile con le applicazioni aziendali grazie al sistema operativo Windows 10 o Android e all’ampio display da 10.1 pollici. Il tablet rugged Athesi E10 ha tutto quello che chiedi oggi ad un computer, con in più la praticità e la semplicità di un device portatile, touch e sempre connesso grazie al modulo 4G LTE.

    Disponibile con tre diversi processori:

    scarica la brochureE10B Atom x5
    scarica la brochureE10BK m3 core
    scarica la brochureE10BC i5 core
  • E10-CL-rugged-tablet

    Athesi E10 TL/CL

    La nuova serie TL e CL del modello E10 strizza l’occhio a chi vuole abbandonare i prodotti consumer senza rinunciare al prezzo e al design slim ma guadagnando robustezza ed affidabilità, grazie anche ai contratti di estensione di garanzia o manutenzione Kasko.

    Sistema operativo a scelta Windows 10 o Android 7 per accontentare tutte le applicazioni aziendali grazie anche alla batteria infinita da 10.000 mAh. 1.100 grammi di peso per un prodotto IP67 certificato MIL-STD-810g e resistente alle cadute fino al metro e venti.  Tutte le connessioni necessarie in una sola configurazione, non dovrete rinunciare a nulla perché integra WiFi, GPS, NFC, BT e una connesione 4g LTE con modulo Huawei ultrarapido.

    scarica la brochureE10TL android scarica la brochureE10CL windows
  • Athesi E10T

    Il nuovo tablet rugged E10T sa fare praticamente qualsiasi cosa. È potente e robusto. Perfettamente integrabile con le applicazioni aziendali grazie al sistema operativo Adroid 9 e all’ampio display da 10.1 pollici con luminosità da 700nits. Il tablet rugged Athesi E10 ha tutto quello che chiedi oggi ad tablet professionale, con in più la praticità e la semplicità di un device portatile, touch e sempre connesso grazie al modulo 4G LTE.

     

    scarica la brochureE10T

     

  • E5-athesi-mobiix-rugged-smartphone-rugged smartphone

    Athesi E5

    Industrial Rugged Smartphone E5 Dual SIM, IP68

    What’s more ?

    il design per noi è importante e il nuovo industrial rugged smartphone E5 di Athesi lo dimostra. Un involucro in gomma morbido e tassellato disegnato per una presa sempre sicura, con i guanti o senza. E’ già il punto di riferimento di ogni responsabile di cantiere.

    Dual Sim, un’ottima idea per eliminare il secondo telefono oppure dedicare una sim alla trasmissione dati esclusiva.

    Un display da 5 pollici visibile sotto la luce diretta del sole. 2 gb di ram e 16gb di storage interno.

    Se il design è cool la robustezza un must:  Mil STD 801g  può cadere sul cemento da 1,7 metri senza subire danni, IP68 immergersi per un’ora ad una profondità massima di 3m.

    Athesi E5 non è un semplice “telefono” che se cade non si rompe, è lo strumento necessario per poter lavorare 24h sempre in sicurezza

    grazie anche alla possibilità di estendere la garanzia o stipulare un contratto di manutenzione (danni compresi)  fino a 5 anni

     

    scarica la brochureE5
  • Athesi E5L

    Athesi amplia il suo portafoglio di smartphone robusti con il nuovo E5L. La forma compatta e il display da 5 pollici rendono questo prodotto ideale per i settori della distribuzione, della sanità e dei trasporti e della logistica. L’ E5L offre tutti i vantaggi di Android 8.1 grazie anche alla certificazione dei Google Mobile Services

    Sempre più gli smartphone consumer attraggono le aziende grazie al loro design e al prezzo contenuto. Con l’E5L, Athesi vuole offrire ai clienti uno smartphone business robusto e dal prezzo accessibile, combinando i vantaggi di un prodotto consumer (design e prezzo) ai vantaggi di un prodotto industriale e rugged (robustezza, autonomia, durata, riparabilità e lettore barcode integrato).

    scarica la brochureE5L

  • Athesi E5SL

    E5SL, è il nuovo Rugged Smartphone di Athesi pensato per il Retail, la Logistica e i Trasporti che necessitano una gestione più efficace e coerente dei propri processi andando a integrare le migliori tecnologie nel campo della Raccolta Dati.

    Key features :

    • Processore Snapdragon 625 Octa-Core da 2Ghz supportato da una scheda grafica integrata, 4 GB di RAM e 64GB di memoria integrata.
    • Lettore Barcode 2D, NFC integrato e lettore UHF opzionale
    • Wi-Fi a/b/g/n/AC, 4G LTE e BT integrato
    • Batteria da 4.000  mhA con possibilità di montare un battery jacket da ulteriori 4.000 mhA
    • Pistol grip opzionale
    • dock multiple per la ricarica
    scarica la brochureE5SL
  • Athesi E6, Rugged smarphone

    Athesi E6

    Athesi E6 il Rugged PDA con il display più grande sul mercato.

    Do More is Easy: compatto, robusto e con display da 6 pollici.

    Il trend del mercato B2C è chiaro, i phablet la fanno da padroni e sempre di più gli utenti scelgono display più grandi per meglio fruire dei contenuti; ecco perché Mobiix presenta l’Athesi E6 pensato per l’uso industriale ma con un occhio di riguardo anche ai nuovi trend del mercato per aumentarne performance applicazionali e interazione uomo-macchina.

     

    scarica la brochureE6C Windows scarica la brochureE6A Android