Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • Terminale portatile da magazzino DS5

    Athesi Mobilebase DS5

    I nostri terminali portatili da magazzino sono ergonomicamente adatti per l’uso nei processi logistici come ricevimento merci, stoccaggio, raccolta ordini, spedizione, carico di camion, ecc … Si trovano a loro agio anche in produzione, per il rifornimento di componenti, l’avanzamento di produzione o il controllo di qualità. Sono progettati per la lettura di codici a barre ad alta velocità e opzionalmente supportano accessori come cinghie rimovibili o basi di ricarica multi-posizione. Associati a contratti di manutenzione di 3, 4 o 5 anni, perfettamente integrabili e costruiti per soddisfare le vostre necessità

    I terminali sono disponibili nelle versioni di sistema operativo: Windows CE, Mobile 6.5, Windows 10 IoT enterprise (prossimamente) e Android.

    il DS5 soddisfa i più alti standard di qualità, ha ottenuto certificazioni IP (resistenza all’acqua e alla polvere) ed è progettato  per resistere a cadute ripetute.
    Sono disponibili con diverse tastiere fisiche (alfanumeriche, numeriche con tasti funzione) o virtuali tramite il touch screen.
    Associati ai terminali troviamo scanner engine delle migliori marche nelle tecnologie 1D,2D e con possibilità di avere scanner con tecnologia extra long range capaci di leggere barcode fino ad un max di 15/21 metri.

  • Honeywell CK3R

    CK3R, la versione con lettore standard range 2D del prodotto più venduto di Intermec ieri, oggi Honeywell.

    Per chi è del settore quasi non ha bisogno di presentazioni.

    Il Terminale da magazzino per eccellenza, nel giusto compromesso tra dimensioni peso e comfort.

    Honeywell CK3R è resistente alla pioggia e alla polvere grazie al grado IP54 e certificato anche per le cadute da 1,2.

    Il sistema operativo è Windows Mobile 6.5  che gira su un hardware ormai ultratestato, performante e sicuro.

    Honeywell CK3R è un successo che dura negli anni.

  • Honeywell CK3X

    CK3X. La versione con lettore extra long range 2D (lettura barcode fino a 15 metri)  del prodotto più venduto di Intermec ieri, oggi Honeywell.

    Per chi è del settore quasi non ha bisogno di presentazioni.

    Il Terminale da magazzino per eccellenza, nel giusto compromesso tra dimensioni peso e comfort. l’Honeywell CK3X è resistente alla pioggia e alla polvere grazie al grado IP54 e certificato anche per le cadute da 1,2.

    Il sistema operativo è Windows Mobile 6.5  che gira su un hardware ormai ultratestato, performante e sicuro.

    Honeywell CK3X è un successo che dura negli anni.