Visualizzazione di tutti i 4 risultati

  • Athesi RT4500

    Innalza il livello di produttività e ed efficienza con il terminale Athesi RT4500

     

    Con il passaggio ormai “forzato” al sistema operativo Android, Athesi ha realizzato un terminale che fa da sparti acque nel mondo della logistica, il naturale incontro tra gli smartphone e i classici PDA per il magazzino. Athesi RT4500 ha una tastiera fisica alfanumerica o numerica a scelta, un display da 4,5 pollici per facilitare la consultazione delle informazioni e contenere le dimensioni. Disponibilità del pistol grip in opzione per la miglior fruizione dei due barcode reader 2D integrati. (Standard range e extended range capace di decodificare barcode fino a 21 metri). Sistema operativo Android 9, GMS certified e 4G LTE per la connessione anche in aree remote.

    L’RT4500 è il dispositivo ideale per la ricezione della merce, il controllo delle scorte, dei prezzi, la preparazione degli ordini e delle spedizioni.

    scarica la brochureRT4500

     

  • Honeywell CK3R

    CK3R, la versione con lettore standard range 2D del prodotto più venduto di Intermec ieri, oggi Honeywell.

    Per chi è del settore quasi non ha bisogno di presentazioni.

    Il Terminale da magazzino per eccellenza, nel giusto compromesso tra dimensioni peso e comfort.

    Honeywell CK3R è resistente alla pioggia e alla polvere grazie al grado IP54 e certificato anche per le cadute da 1,2.

    Il sistema operativo è Windows Mobile 6.5  che gira su un hardware ormai ultratestato, performante e sicuro.

    Honeywell CK3R è un successo che dura negli anni.

  • Honeywell CK3X

    CK3X. La versione con lettore extra long range 2D (lettura barcode fino a 15 metri)  del prodotto più venduto di Intermec ieri, oggi Honeywell.

    Per chi è del settore quasi non ha bisogno di presentazioni.

    Il Terminale da magazzino per eccellenza, nel giusto compromesso tra dimensioni peso e comfort. l’Honeywell CK3X è resistente alla pioggia e alla polvere grazie al grado IP54 e certificato anche per le cadute da 1,2.

    Il sistema operativo è Windows Mobile 6.5  che gira su un hardware ormai ultratestato, performante e sicuro.

    Honeywell CK3X è un successo che dura negli anni.

  • Terminale portatile da magazzino DS5

    Mobilebase DS5

    I nostri terminali portatili da magazzino sono ergonomicamente adatti per l’uso nei processi logistici come ricevimento merci, stoccaggio, raccolta ordini, spedizione, carico di camion, ecc … Si trovano a loro agio anche in produzione, per il rifornimento di componenti, l’avanzamento di produzione o il controllo di qualità. Sono progettati per la lettura di codici a barre ad alta velocità e opzionalmente supportano accessori come cinghie rimovibili o basi di ricarica multi-posizione. Associati a contratti di manutenzione di 3, 4 o 5 anni, perfettamente integrabili e costruiti per soddisfare le vostre necessità

    I terminali sono disponibili nelle versioni di sistema operativo: Windows CE, Mobile 6.5, Windows 10 IoT enterprise (prossimamente) e Android.

    il DS5 soddisfa i più alti standard di qualità, ha ottenuto certificazioni IP (resistenza all’acqua e alla polvere) ed è progettato  per resistere a cadute ripetute.
    Sono disponibili con diverse tastiere fisiche (alfanumeriche, numeriche con tasti funzione) o virtuali tramite il touch screen.
    Associati ai terminali troviamo scanner engine delle migliori marche nelle tecnologie 1D,2D e con possibilità di avere scanner con tecnologia extra long range capaci di leggere barcode fino ad un max di 15 metri.

    scarica la brochureDS5