Visualizzazione di 2 risultati

  • Athesi E40

    Lo smartphone rugged Athesi E40 nasce per sviluppare la gamma di terminali robusti di Athesi con una tastiera fisica. La sua forma molto compatta, con il suo schermo da 4 pollici, rende questo prodotto particolarmente adatto ai settori della distribuzione, della sanità e delle consegne. Naturalmente, l’E40 offre tutti i vantaggi dell’architettura Android 11 certificata GMS (Google Mobile Services).

    Gli smartphone consumer attirano le aziende con il loro design senza tastiera. Con il suo smartphone E40, Athesi ha voluto offrire ai propri clienti una combinazione tra uno smartphone professionale economico e uno strumento da campo per gli operatori che desiderano utilizzare una tastiera fisica. Come tutta la gamma Athesi, l’E40 ha tutti i vantaggi di un prodotto temprato (robustezza, autonomia, durata, riparabilità, lettore di codici a barre integrato, ecc.).

     

    scarica la brochureE40
  • rugged smartphone Athesi-SPA43LTE

    ATHESI SPA43

    Lo smartphone rugged Athesi SPA43 è il prodotto mobile ideale per attività di raccolta dati nella logistica, trasporto, manutenzione, produzione e distribuzione IP65 e MIL STD 810g. Integra 4G LTE scambio dati ad altissima velocità. Lo SPA43 offre autonomia per un’intera giornata di lavoro con una batteria da 3150 mAh.

    Sistema Operativo Android 7

    Accelera LA TUA RACCOLTA DATI CON il 4G LTE!

    D’ora in poi, trasmetti le tue informazioni molto rapidamente all’esterno tramite la rete mobile 4G LTE ad altissima velocità. Lo smartphone Athesi SPA43 LTE comunica sulle bande 1, 3, 5, 7, 8, 20, 38, 39, 40 e 41.

    Inoltre, lo smartphone ha anche la rete mobile 2G (GSM / GPRS / EDGE) sulle frequenze 850, 900, 1800 e 1900 MHz, e sulla rete mobile 3G HSPA + sulle bande 1, 2, 5 e 8.

    Lettore di codici a barre NFC RFID

    Lo smartphone Athesi SPA43  ti convincerà con il suo lettore di codici a barre 1D o 2D.

    È uno strumento essenziale per tutte le persone che si muovono, FA risparmiare tempo nei processi aziendali di raccolta dati e tracciabilità.

    Il lettore RFID NFC, opzionale, può essere aggiunto in base alle proprie esigenze.

    Comunicazione ai massimi livelli

    Compatibile con gli ultimi standard WiFi 802.11 a / b / g / n (2.4 Ghz e 5 Ghz), integra l’ultima generazione di Bluetooth (Versione 4) e un GPS (SBAS).

    scarica la brochureSPA43