Showing all 4 results

  • Athesi RT4500

    Innalza il livello di produttività e ed efficienza con il terminale Athesi RT4500

     

    Con il passaggio ormai “forzato” al sistema operativo Android, Athesi ha realizzato un terminale che fa da sparti acque nel mondo della logistica, il naturale incontro tra gli smartphone e i classici PDA per il magazzino. Athesi RT4500 ha una tastiera fisica alfanumerica o numerica a scelta, un display da 4,5 pollici per facilitare la consultazione delle informazioni e contenere le dimensioni. Disponibilità del pistol grip in opzione per la miglior fruizione dei due barcode reader 2D integrati. (Standard range e extended range capace di decodificare barcode fino a 21 metri). Sistema operativo Android 9, GMS certified e 4G LTE per la connessione anche in aree remote.

    L’RT4500 è il dispositivo ideale per la ricezione della merce, il controllo delle scorte, dei prezzi, la preparazione degli ordini e delle spedizioni.

    scarica la brochureRT4500

     

  • Honeywell CK3R

    The version with standard 2D range reader of Intermec’s best-selling product, which has now become Honeywell.

    For those in the industry almost does not need any introduction.

    is the warehouse terminal par excellence, in the right balance between size, weight and comfort.

    Honeywell CK3R is resistant to rain and dust thanks to IP54 grade and also certified for 1.2 drops.

    The operating system is Windows Mobile 6.5 which runs on a high-performance and safe hardware.

    Honeywell CK3R is a success that lasts over the years.

  • Honeywell CK3X

    The version with extra long range 2D reader (barcode reading up to 15 meters) of Intermec’s best-selling product, which has now become Honeywell.

    For those in the industry almost does not need any introduction.

    It is the warehouse terminal par excellence, in the right compromise between size, weight and comfort.

    Honeywell CK3X is resistant to rain and dust thanks to IP54 grade and also certified for 1.2 drops.

    The operating system is Windows Mobile 6.5 which runs on a high-performance and safe hardware.

    Honeywell CK3X is a success that lasts over the years.

  • Terminale portatile da magazzino DS5

    Mobilebase DS5

    I nostri terminali portatili da magazzino sono ergonomicamente adatti per l’uso nei processi logistici come ricevimento merci, stoccaggio, raccolta ordini, spedizione, carico di camion, ecc … Si trovano a loro agio anche in produzione, per il rifornimento di componenti, l’avanzamento di produzione o il controllo di qualità. Sono progettati per la lettura di codici a barre ad alta velocità e opzionalmente supportano accessori come cinghie rimovibili o basi di ricarica multi-posizione. Associati a contratti di manutenzione di 3, 4 o 5 anni, perfettamente integrabili e costruiti per soddisfare le vostre necessità

    I terminali sono disponibili nelle versioni di sistema operativo: Windows CE, Mobile 6.5, Windows 10 IoT enterprise (prossimamente) e Android.

    il DS5 soddisfa i più alti standard di qualità, ha ottenuto certificazioni IP (resistenza all’acqua e alla polvere) ed è progettato  per resistere a cadute ripetute.
    Sono disponibili con diverse tastiere fisiche (alfanumeriche, numeriche con tasti funzione) o virtuali tramite il touch screen.
    Associati ai terminali troviamo scanner engine delle migliori marche nelle tecnologie 1D,2D e con possibilità di avere scanner con tecnologia extra long range capaci di leggere barcode fino ad un max di 15 metri.

    scarica la brochureDS5