Visualizzazione di 4 risultati

  • Athesi E12T

    Il Tablet E12T fa parte della serie E di Athesi, una gamma flessibile e robusta per rispondere alla maggior parte delle richieste dei clienti. In effetti, consente agli utenti di snellire i processi aziendali, aumentare la produttività e migliorare il servizio clienti.

    L’E12T è progettato per ambienti ostili, depositi, fabbriche, piattaforme logistiche,  ecc. Grazie alle sue caratteristiche di robustezza, resiste a temperature che vanno da -20° C a + 60° C. Con un grado di protezione IP65, il tablet Athesi E12T è impermeabile e adatto all’uso esterno. Ultraresistente agli urti su cemento, legno, metallo, è certificato per cadute fino a 1,2 m.

    scarica la brochureE12
  • Athesi RT120

    I tablet Athesi della gamma RT aiutano a ottimizzare l’efficienza e la produttività attraverso le loro caratteristiche di alta gamma.

     

    Athesi RT120 il nuovo tablet Windows ultra-rugged senza compromessi.

    Un potente processore Intel Core i7-8550U (8 MB di cache, fino a 4 GHz) 8GB di RAM e 128GB di ROM, certificato Military-STD e IP65

    Il tablet rinforzato Athesi RT120 è il nuovo punto di riferimento per i tablet professionali dedicati ai lavoratori sul campo. Per quanto riguarda gli schermi, le dimensioni contano. Ecco perché abbiamo sviluppato un tablet robusto con display da 12 pollici leggibile anche all’aperto. Un giusto compromesso, ne troppo piccolo ne troppo grande per un uso professionale coerente con le necessità dei nostri clienti in azienda o fuori. L’RT120 ha le dimensioni perfette per lavorare da remoto, una struttura sottile ed ergonomica consente di tenere comodamente il tablet con una mano grazie all’handstrap posteriore compreso nella dotazione di serie. 

     

    scarica la brochure

     

  • Athesi RT122

    Athesi presenta il Rugged tablet PC più potente sul mercato, non ci credi?

    Prenota oggi il tuo test!

    Do More is Easy

    il nuovo RT122 ha un processore Intel Core i5-7200U di settima generazione coadiuvato da 8 gigabyte di memoria RAM e una SSD PCIe128 GB MLC (Multi Level Cell) upgradabile. Display da 12,2 pollici visibile sotto la luce solare diretta grazie agli 800 nits di luminosità,  batterie Hot-Swap, certificazione IP65 e Mil-std-810g.

    Il sistema operativo è Windows 10 IoT enterprise, versione analoga a Windows 10 Enterprise, quindi superiore per funzionalità rispetto alla classica Professional.

    Le dotazioni non si fermano qui ,troviamo integrati i moduli GPS, WiFi, Bluetooth, NFC e opzionali lo scanner barcode 2D, la telecamera Intel Real Sense D415 e il modulo 4G LTE.

    scarica la brochureRT122
  • Mobiix iix12 rugged tablet

    Athesi Rugged Tablet – E12

    Il nuovo tablet rugged Athesi E12 proposto da Mobiix è grande e robusto. L’ampio display da 12 pollici permette una chiara consultazione anche dei disegni tecnici più complicati e gestirlo con una mano è un gioco da ragazzi, grazie alla comodissima cinghia posteriore. Sotto alla scocca, sigillata IP65 e conforme allo standard militare, troviamo lo stesso processore Atom x5 che accomuna l’intera lineUP dei rugged tablet Mobiix così da garantire ottime capacità di calcolo, ridotti consumi e basse temperature d’esercizio.

    l’E12 è disponibile anche con processore Intel Kabylake

    scarica la brochureE12 scarica la brochureE12K