Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • Athesi RT4500

    Innalza il livello di produttività e ed efficienza con il terminale Athesi RT4500

     

    Con il passaggio ormai “forzato” al sistema operativo Android, Athesi ha realizzato un terminale che fa da sparti acque nel mondo della logistica, il naturale incontro tra gli smartphone e i classici PDA per il magazzino. Athesi RT4500 ha una tastiera fisica alfanumerica o numerica a scelta, un display da 4,5 pollici per facilitare la consultazione delle informazioni e contenere le dimensioni. Disponibilità del pistol grip in opzione per la miglior fruizione dei due barcode reader 2D integrati. (Standard range e extended range capace di decodificare barcode fino a 21 metri). Sistema operativo Android 9, GMS certified e 4G LTE per la connessione anche in aree remote.

    L’RT4500 è il dispositivo ideale per la ricezione della merce, il controllo delle scorte, dei prezzi, la preparazione degli ordini e delle spedizioni.

    scarica la brochureRT4500

     

  • Ecom Tab-Ex 01 Zona 2

    Ecom instruments srl è un’azienda leader del mercato di progettazione e realizzazione di device a sicurezza intrinseca certificati Atex.

    Ecom, progetta e realizza il Tab-Ex 01, rugged tablet per le zone a rischio esplosione cambiando radicalmente il modo di interagire tra gli operatori in campo e i sistemi di backend.
    Realizzato sulla base del performante Samsung galaxy tab Active, rugged tablet che sta riscontrando grandi successi nelle applicazioni business workforce più difficili.

    Quest’evoluzione offre la possibilità di incrementare la qualità dei dati raccolti in mobilità.

  • ecom-tab-ex-z1-div1-mobiix-atex

    Ecom Tab-Ex® zona 1 / div. 1

    Ecom Tab-Ex® il primo tablet rugged al mondo certificato ATEX zona 1 / div. 1 è di Ecom instruments srl azienda leader del mercato di progettazione e realizzazione di device a sicurezza intrinseca certificati Atex. Progetta e realizza un tablet per le zone a rischio esplosione cambiando radicalmente il modo di interagire tra gli operatori in campo e i sistemi di backend.

    Realizzato sulla base del performante Samsung galaxy tab Active, rugged tablet che sta riscontrando grandi successi nelle applicazioni business workforce più difficili.

    Quest’evoluzione offre la possibilità di incrementare la qualità dei dati raccolti in campo.