1–12 di 15 risultati

  • Athesi E6, Rugged smarphone

    Athesi E6 rugged smartphone

    Athesi E6 il Rugged PDA con il display più grande sul mercato.

    Do More is Easy: compatto, robusto e con display da 6 pollici.

    Il trend del mercato B2C è chiaro, i phablet la fanno da padroni e sempre di più gli utenti scelgono display più grandi per meglio fruire dei contenuti; ecco perché Mobiix presenta l’Athesi E6 pensato per l’uso industriale ma con un occhio di riguardo anche ai nuovi trend del mercato per aumentarne performance applicazionali e interazione uomo-macchina.

     

  • Terminale portatile da magazzino DS5

    Athesi Mobilebase DS5

    I nostri terminali portatili da magazzino sono ergonomicamente adatti per l’uso nei processi logistici come ricevimento merci, stoccaggio, raccolta ordini, spedizione, carico di camion, ecc … Si trovano a loro agio anche in produzione, per il rifornimento di componenti, l’avanzamento di produzione o il controllo di qualità. Sono progettati per la lettura di codici a barre ad alta velocità e opzionalmente supportano accessori come cinghie rimovibili o basi di ricarica multi-posizione. Associati a contratti di manutenzione di 3, 4 o 5 anni, perfettamente integrabili e costruiti per soddisfare le vostre necessità

    I terminali sono disponibili nelle versioni di sistema operativo: Windows CE, Mobile 6.5, Windows 10 IoT enterprise (prossimamente) e Android.

    il DS5 soddisfa i più alti standard di qualità, ha ottenuto certificazioni IP (resistenza all’acqua e alla polvere) ed è progettato  per resistere a cadute ripetute.
    Sono disponibili con diverse tastiere fisiche (alfanumeriche, numeriche con tasti funzione) o virtuali tramite il touch screen.
    Associati ai terminali troviamo scanner engine delle migliori marche nelle tecnologie 1D,2D e con possibilità di avere scanner con tecnologia extra long range capaci di leggere barcode fino ad un max di 15/21 metri.

  • Athesi Rugged Tablet – E8T

    Athesi E8T, disegnato per gli utenti in mobilità.

    Tecnici, manutentori, raccolta ordini, tentata vendita, sono solo una parte dei professionisti che cercano un prodotto compatto e affidabile, con una batteria che copre l’intera giornata lavorativa. Queste sono le caratteristiche di Athesi E8T, da oggi in versione 8.1 (OREO), un processore Mediatek 8735A Quad Core con 1,45Ghz di potenza massima atta a gestisce coerentemente la durata della batteria e la capacità di calcolo.

     

  • Mobiix iix10 rugged tablet

    Athesi Rugged Tablet – E10

    Il nuovo tablet rugged E10 sa fare praticamente qualsiasi cosa. È potente e robusto. Perfettamente integrabile con le applicazioni aziendali grazie al sistema operativo Windows 10 o Android e all’ampio display da 10.1 pollici. Il tablet rugged Athesi E10 ha tutto quello che chiedi oggi ad un computer, con in più la praticità e la semplicità di un device portatile, touch e sempre connesso grazie al modulo 4G LTE.

    Disponibile con processore Intel core M3 (Kabylake)

  • E10-CL-rugged-tablet

    Athesi Rugged Tablet – E10 TL/CL

    La nuova serie TL e CL del modello E10 strizza l’occhio a chi vuole abbandonare i prodotti consumer senza rinunciare al prezzo e al design slim ma guadagnando robustezza ed affidabilità, grazie anche ai contratti di estensione di garanzia o manutenzione Kasko.

    Sistema operativo a scelta Windows 10 o Android 7 per accontentare tutte le applicazioni aziendali grazie anche alla batteria infinita da 10.000 mAh. 1.100 grammi di peso per un prodotto IP67 certificato MIL-STD-810g e resistente alle cadute fino al metro e venti.  Tutte le connessioni necessarie in una sola configurazione, non dovrete rinunciare a nulla perché integra WiFi, GPS, NFC, BT e una connesione 4g LTE con modulo Huawei ultrarapido.

  • Mobiix iix12 rugged tablet

    Athesi Rugged Tablet – E12

    Il nuovo tablet rugged Athesi E12 proposto da Mobiix è grande e robusto. L’ampio display da 12 pollici permette una chiara consultazione anche dei disegni tecnici più complicati e gestirlo con una mano è un gioco da ragazzi, grazie alla comodissima cinghia posteriore. Sotto alla scocca, sigillata IP65 e conforme allo standard militare, troviamo lo stesso processore Atom x5 che accomuna l’intera lineUP dei rugged tablet Mobiix così da garantire ottime capacità di calcolo, ridotti consumi e basse temperature d’esercizio.

    Disponibile anche con processore Intel Kabylake

  • Mobiix iix8 rugged tablet

    Athesi Rugged Tablet – E8

    Rugged Tablet iix8, progettato per l’uso ad una mano grazie al pratico display da 8 polllici che permette di utilizzare senza compromessi sia le applicazioni Windows 1o che le applicazioni sviluppate per Android. l’iix8 è perfetto per gli operatori in mobilità che hanno bisogno di un device prestazionale ma al contempo facile da trasportare. L’iix8 è robusto, resiste a cadute ripetute da un’altezza di 1,2 metri ed è sigillato IP67.

  • Athesi Rugged Tablet – E8 TL/CL

    La nuova serie TL e CL del modello E8 strizza l’occhio a chi vuole abbandonare i prodotti consumer senza rinunciare al prezzo e al design slim ma guadagnando robustezza ed affidabilità, grazie anche ai contratti di estensione di garanzia o manutenzione Kasko.

    Sistema operativo a scelta Windows 10 o Android 7 per accontentare tutte le applicazioni aziendali grazie anche alla batteria ad alta capacità da 7.500 mAh. Soli 630 grammi di peso per un prodotto IP67 certificato MIL-STD-810g e resistente alle cadute fino al metro e venti.  Tutte le connessioni necessarie in una sola configurazione, non dovrete rinunciare a nulla perché integra WiFi, GPS, NFC, BT e una connesione 4g LTE con modulo Huawei ultrarapido.

  • Ecom Tab-Ex 01 Zona 2

    Ecom instruments srl è un’azienda leader del mercato di progettazione e realizzazione di device a sicurezza intrinseca certificati Atex.

    Ecom, progetta e realizza il Tab-Ex 01, rugged tablet per le zone a rischio esplosione cambiando radicalmente il modo di interagire tra gli operatori in campo e i sistemi di backend.
    Realizzato sulla base del performante Samsung galaxy tab Active, rugged tablet che sta riscontrando grandi successi nelle applicazioni business workforce più difficili.

    Quest’evoluzione offre la possibilità di incrementare la qualità dei dati raccolti in mobilità.

  • ecom-tab-ex-z1-div1-mobiix-atex

    Ecom Tab-Ex® zona 1 / div. 1

    Ecom Tab-Ex® il primo tablet rugged al mondo certificato ATEX zona 1 / div. 1 è di Ecom instruments srl azienda leader del mercato di progettazione e realizzazione di device a sicurezza intrinseca certificati Atex. Progetta e realizza un tablet per le zone a rischio esplosione cambiando radicalmente il modo di interagire tra gli operatori in campo e i sistemi di backend.

    Realizzato sulla base del performante Samsung galaxy tab Active, rugged tablet che sta riscontrando grandi successi nelle applicazioni business workforce più difficili.

    Quest’evoluzione offre la possibilità di incrementare la qualità dei dati raccolti in campo.

     

  • Gen2wave RP70A

    RP70A è il nuovo rugged tablet con sistema operativo Android 8.0 Oreo e un display ad alta luminosità (700nits) in formato compatto (7 pollici) presentato dall’azienda Gen2wave.

    Molteplici sono gli impieghi nel quale l’RP70A può esser impiegato efficacemente grazie al suo formato compatto e lo spessore di soli 19mm, partendo dalla logistica, il magazzino o i trasporti passando per le applicazioni delle forze dell’ordine e/o militari e i servizi di manutenzione in campo.

    L’ampia disponibilità di accessori come la culla da tavolo o da veicolo completa un’offerta molto interessante.

  • Mobiix rugged tablet mobiledemand Flex10a

    MobileDemand Flex 10A Rugged Tablet

    L’ xTablet Flex 10A prodotto da MobileDemand è un rugged tablet 2in1 costruito per essere impiegato laddove non si necessita di caratteriste di robustezza superiori (vedi T1550).

    l’xTablet Flex 10A è sottile e leggero per non affaticare i lavoratori che lo utilizzano tutti giorni in mobilità.

    Il Flex10 è stato progettato per integrare prestazioni e felling di un tradizionale 2in1 con la capacità di resistere alla certificazione MIL-STD-810G.