Visualizzazione di tutti i 8 risultati

  • Athesi E6, Rugged smarphone

    Athesi E6 rugged smartphone

    Athesi E6 il Rugged PDA con il display più grande sul mercato.

    Do More is Easy: compatto, robusto e con display da 6 pollici.

    Il trend del mercato B2C è chiaro, i phablet la fanno da padroni e sempre di più gli utenti scelgono display più grandi per meglio fruire dei contenuti; ecco perché Mobiix presenta l’Athesi E6 pensato per l’uso industriale ma con un occhio di riguardo anche ai nuovi trend del mercato per aumentarne performance applicazionali e interazione uomo-macchina.

     

  • Mobiix iix10 rugged tablet

    Athesi Rugged Tablet – E10

    Il nuovo tablet rugged E10 sa fare praticamente qualsiasi cosa. È potente e robusto. Perfettamente integrabile con le applicazioni aziendali grazie al sistema operativo Windows 10 o Android e all’ampio display da 10.1 pollici. Il tablet rugged Athesi E10 ha tutto quello che chiedi oggi ad un computer, con in più la praticità e la semplicità di un device portatile, touch e sempre connesso grazie al modulo 4G LTE.

    Disponibile con processore Intel core M3 (Kabylake)

  • E10-CL-rugged-tablet

    Athesi Rugged Tablet – E10 TL/CL

    La nuova serie TL e CL del modello E10 strizza l’occhio a chi vuole abbandonare i prodotti consumer senza rinunciare al prezzo e al design slim ma guadagnando robustezza ed affidabilità, grazie anche ai contratti di estensione di garanzia o manutenzione Kasko.

    Sistema operativo a scelta Windows 10 o Android 7 per accontentare tutte le applicazioni aziendali grazie anche alla batteria infinita da 10.000 mAh. 1.100 grammi di peso per un prodotto IP67 certificato MIL-STD-810g e resistente alle cadute fino al metro e venti.  Tutte le connessioni necessarie in una sola configurazione, non dovrete rinunciare a nulla perché integra WiFi, GPS, NFC, BT e una connesione 4g LTE con modulo Huawei ultrarapido.

  • Mobiix iix12 rugged tablet

    Athesi Rugged Tablet – E12

    Il nuovo tablet rugged Athesi E12 proposto da Mobiix è grande e robusto. L’ampio display da 12 pollici permette una chiara consultazione anche dei disegni tecnici più complicati e gestirlo con una mano è un gioco da ragazzi, grazie alla comodissima cinghia posteriore. Sotto alla scocca, sigillata IP65 e conforme allo standard militare, troviamo lo stesso processore Atom x5 che accomuna l’intera lineUP dei rugged tablet Mobiix così da garantire ottime capacità di calcolo, ridotti consumi e basse temperature d’esercizio.

    Disponibile anche con processore Intel Kabylake

  • Mobiix iix8 rugged tablet

    Athesi Rugged Tablet – E8

    Rugged Tablet iix8, progettato per l’uso ad una mano grazie al pratico display da 8 polllici che permette di utilizzare senza compromessi sia le applicazioni Windows 1o che le applicazioni sviluppate per Android. l’iix8 è perfetto per gli operatori in mobilità che hanno bisogno di un device prestazionale ma al contempo facile da trasportare. L’iix8 è robusto, resiste a cadute ripetute da un’altezza di 1,2 metri ed è sigillato IP67.

  • Athesi Rugged Tablet – E8 TL/CL

    La nuova serie TL e CL del modello E8 strizza l’occhio a chi vuole abbandonare i prodotti consumer senza rinunciare al prezzo e al design slim ma guadagnando robustezza ed affidabilità, grazie anche ai contratti di estensione di garanzia o manutenzione Kasko.

    Sistema operativo a scelta Windows 10 o Android 7 per accontentare tutte le applicazioni aziendali grazie anche alla batteria ad alta capacità da 7.500 mAh. Soli 630 grammi di peso per un prodotto IP67 certificato MIL-STD-810g e resistente alle cadute fino al metro e venti.  Tutte le connessioni necessarie in una sola configurazione, non dovrete rinunciare a nulla perché integra WiFi, GPS, NFC, BT e una connesione 4g LTE con modulo Huawei ultrarapido.

  • Rugged tablet Athesi – RT122

    Athesi presenta il Rugged tablet PC più potente sul mercato, non ci credi?

    Prenota oggi il tuo test!

    Do More is Easy

    il nuovo RT122 ha un processore Intel Core i5-7200U di settima generazione coadiuvato da 8 gigabyte di memoria RAM e una SSD PCIe128 GB MLC (Multi Level Cell) upgradabile. Display da 12,2 pollici visibile sotto la luce solare diretta grazie agli 800 nits di luminosità,  batterie Hot-Swap, certificazione IP65 e Mil-std-810g.

    Il sistema operativo è Windows 10 IoT enterprise, versione analoga a Windows 10 Enterprise, quindi superiore per funzionalità rispetto alla classica Professional.

    Le dotazioni non si fermano qui ,troviamo integrati i moduli GPS, WiFi, Bluetooth, NFC e opzionali lo scanner barcode 2D, la telecamera Intel Real Sense D415 e il modulo 4G LTE.

  • rugged-mobiix-RT101-athesi

    Rugged Tablet Athesi – RT101

    Il tablet rugged senza compromessi.

    Do More is Easy

    Il nuovo Tablet Rugged RT101 di Athesì non teme confronti ed è pronto alla sfida con i modelli più blasonati sul mercato. Un’anima “forte” in lega di magnesio a cui si legano i componenti di alta qualità con possibilità di essere integrati anche in un secondo momento, come lo scanner barcode 2D Honeywell, il modulo 4G di Sierra e tanto altro. Il tutto è protetto da un case di policarbonato di alta qualità sigillato IP65 con alle 4 estremità 4 bumber in gomma sostituibili.

    L’Athesi RT101 non ti abbandona mai, l’ampia durata delle batterie ti permette di portare a termine l’intero turno di lavoro e grazie alle batterie sostituibili HotSwap dimenticarsi di ricaricarlo non è più un problema.