Il nuovissimo Face, Fever & Mask Detection System garantisce una gestione sicura degli accessi a qualsiasi edificio o zona confinata.
Lanciato da Athesi e distribuito in Italia da Mobiix, rappresenta una risposta ottimale all’emergenza COVID-19 ed alla necessità di tutelare la sicurezza e la salute di dipendenti, clienti, visitatori.
Principali funzionalità:
Controllo della temperatura: il sensore termico rileva la temperatura in 300 millisecondi e può attivare allarmi, blocco degli accessi, invio di segnalazioni al personale dedicato
Rilevazione della presenza di dispositivi di protezione individuale
Riconoscimento facciale che può agevolmente sostituire badge, impronte digitali o altri sistemi di controllo degli accessi che comportino un contatto diretto e dunque un potenziale contagio.
Facile da installare, integrabile con qualunque altro dispositivo di controllo, ha tutte le caratteristiche tecniche utili per una gestione efficiente dell’emergenza.
Oggi: contribuisce a prevenire la diffusione del COVID-19 Offre una risposta concreta alle indicazioni contenute nel protocollo firmato da sindacati e imprese (allegato 12 del DPCM 17 maggio 2020) per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro. In particolare, è una soluzione valida per la gestione degli accessi e per il monitoraggio dei dispositivi di protezione individuale. Il tuo investimento di oggi sarà un vantaggio domani Gestire le autorizzazioni ad aree e zone particolari e verificare l’utilizzo di DPI (ad esempio il caschetto di protezione), sarà semplice! |