E5SL: dedicato al mondo Retail

Mobiix presenta E5SL Athesi, il nuovo Rugged Smartphone per i Retailer che vogliono investire e gestire un negozio innovativo nel modo più efficace e coerente con le necessità di integrare le migliori tecnologie di raccolta dati.

All-in-one: allo Smartphone abbiamo integrato un lettore 2D ultra performante, NFC, la possibilità di integrare il lettore RFID UHF, l’opzione fingerprint per un grado di sicurezza maggiore, una fotocamera da 13 MP. Il tutto supportato da un processore potente Octa-Core Snapdragon 625 2Ghz per garantire standard di qualità tipici dei prodotti enterprise industrial grade.

Rugged: robusto. E5L è uno smartphone come non lo avete mai visto, in grado di reggere a qualunque condizione.

Always-on: a differenza di altri brand, in ogni nostro prodotto trovate sempre il modulo 4G LTE. Niente investimenti in coperture wi-fi! Il piccolo costo di una SIM dati ti garantirà infatti una buona connessione 4G con la quale navigare fra le applicazioni ovunque, all’aperto o al chiuso.

Maneggevole: ha un ampio display touchscreen Full HD da 5″ da 300 nits e grado di protezione IP65, Mil std 810G in un design ergonomico gradevole al tatto. In 220 gr c’è tutto quello che serve ad un operatore per svolgere in maniera efficace ogni operazione all’interno del negozio, in magazzino, o all’esterno, all’aria aperta.

Autonomia totale: con il Battery jacket da 4000 mA si raddoppia l’autonomia, per essere operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per ricaricare, nessuna complicata operazione di smontaggio: l’’innovativo carica-batterie multiplo permette di caricare in contemporanea, nella stessa culla, la batteria, il battery jacket, il dispositivo e il dispositivo con l’estensione RFID UHF inserita.

Progettato per chi lavora in movimento

E5SL è stato progettato e realizzato per chi lavora in movimento, non ha una scrivania, e deve avere tutto in mano. Raggruppa un insieme di dispositivi IT, come un computer, uno smartphone, un lettore di codici a barre, il lettore NFC, accessorio utile il lettore UHF, quindi tutto quello che serve a rilevare e tracciare ogni prodotto/oggetto/collo in qualsiasi punto si trovi nel percorso della supply chain innovativa dalla produzione alla consegna al consumatore” commenta Walter Roffinoli, habitual innovator & Ceo di Mobiix

E5SL con Android 9 – GMS permette di eseguire qualsiasi APP disponibile su Google Store. Con un Qualcomm Octa Core Snapdragon 625 2Ghz 64 bits e Adreno 506 1920 × 1200 @ 60 fps garantisce prestazioni grafiche e durata della batteria. Inoltre, con una sola fotocamera posteriore da 13MP permette di realizzare qualsiasi ripresa video e utilizzarla come seconda fonte di raccolta dati, utilizzando le funzioni di decodifica “disponibili nelle librerie open source” e integrate nelle APP più diffuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *