MECSPE 2021: MOBIIX METTE IN SCENA L’UNIVERSO RUGGED

Mobiix sarà presente anche quest’anno a Mecspe, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, in programma dal 23 al 25 Novembre a Bologna Fiere

Nel cuore del padiglione 21 (stand C81), destinato ad ospitare soluzioni e tecnologie per la Fabbrica Digitale, Mobiix, distributore dei prodotti a marchio Athesi per l’Italia, presenterà alcuni fra i più innovativi device rugged – smartphone e tablet – a servizio dell’efficienza, della tracciabilità, dell’ottimizzazione dei processi.

E5SL: il “piccolino” in grado di soddisfare qualsiasi esigenza operativa di tracciabilità.

Integra un lettore 2D ultra performante, NFC, la possibilità di integrare il lettore RFID UHF, l’opzione fingerprint per un grado di sicurezza maggiore, una fotocamera posteriore da 13 MP. Grazie al modulo 4G LTE al piccolo costo di una SIM dati garantirà una buona connessione 4G con la quale navigare fra le applicazioni ovunque, all’aperto o al chiuso mentre il Battery jacket da 4000 mA raddoppia l’autonomia, per essere operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.Dotato di Android 9 – GMS, E5SL permette di eseguire qualsiasi APP disponibile su Google Store.

E7T: il tablet rugged multi-uso ad alte prestazioni.

Potente ed elegante, dotato di un sistema operativo Android 9, soddisfa tutti i requisiti del settore industriale e logistico offrendo anche un comfort di lettura in ambiente esterno senza pari con il suo display ultra luminoso da 1000 nit dotato di un pannello IPS ad alta definizione da 1280 x 720 pixel, capacitivo e multi-touch.

Robusto e resistente, è certificato IP67 (antipolvere e resistente all’immersione in acqua ad una profondità di 1 m) e MIL-STD-810G (progettato per resistere ad un uso in ambienti difficili). E7T è dotato di fotocamera sia frontale che posteriore, supporta un lettore di codici a barre 2D ed ha diversi moduli specifici relativi ai controlli di autenticazione.

RT120: il nuovo rugged tablet da 12 pollici, espandi l’universo delle tue applicazioni industriali –  Windows 11 ready 

Un  concentrato di potenza grazie al processore Intel Core i7 8550U di ottava generazione coadiuvato da ben 8 GB di RAM e 128GB di memoria ROM SSD. Come per tutte le macchine Athesi le configurazioni sono sempre FULL optional, non rinunciare a nulla! GPS, 4GLTE, NFC, porte USB di tipo C 3.0, mini HDMI e slot per la micro SD così da rinunciare all’archiviazione di informazioni anche in locale. A completare le caratteristiche il sistema di cambio batteria a caldo (Hot-Swap).

 

Athesi Professional: la filosofia del prodotto per uso industriale incontra lo smartphone/tablet tradizionale. Nove modelli per avere fotocamere, autonomia e prestazioni al top! 

Eleganti, leggeri, efficienti ed extra-robusti, sono pensati per chi opera in esterno, in condizioni anche estreme. A seconda del modello sono dotati di sensori in grado di soddisfare ogni esigenza, da quelle più consuete (bussola, misuratori di altezze e angoli, inclinometro, barometro etc.) a quelle più raffinate, come ad esempio il lettore barcode, il gas-monitor in grado di rilevare la qualità dell’aria ambiente, la fotocamera Sony da 48 mpx e la termocamera professionale FLIR LEPTON che rileva le fonti di calore e le trasforma in una immagine termica misurabile.

 

Richiedi il biglietto omaggio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *