Quale tablet scegliere? con quali optional? – non aspettare, chiamaci subito!

Come scegliere il prodotto più corretto per la propria applicazione.

Athesi dispone di un’ampia gamma di tablet e smartphone rugged che ci permettono di rispondere a qualsiasi esigenza applicazionale. Se però questo è un fattore positivo, altrettanto può non esserlo in fase di start-up del progetto, la domanda che sorgerà spontanea è: che prodotto scelgo? quanto grande il display? il lettore barcode lo scelgo integrato o prendo un lettore esterno? sarà possibile montarlo sul muletto?

Ed ecco che entriamo in gioco noi, grazie a semplici domande sapremo individuare il prodotto più corretto per le tue necessità, affidandoci alla nostra esperienza in costante contatto con gli utenti finali.

Ora, facciamo un passo indietro.

La funzione principale del tablet all’interno delle aziende è di usufruire dei programmi desktop in mobilità senza dover ritoccare l’applicazione, ecco perché il modello da 10 pollici [ Athesi E10B (Windows) E10T (Android)] è spesso il più richiesto per dei test demo e il più comprato dalle aziende.

Prendiamo quindi in analisi una domanda che ci viene posta quasi giornalmente e come riferimento il nostro modello più venduto: “Mi conviene scegliere il lettore barcode integrato o esterno?”  – Dipende tutto da come verrà utilizzato!

– alcuni esempi:

  • l’utilizzo principale è fatto sui muletti?
    • è consigliato utilizzare uno scanner esterno
  • l’utilizzo principale è per controlli spot (manutenzione, in linea, inventario)?
    • è consigliato lo scanner integrato.

Quindi quali sono i vantaggi di scegliere un lettore barcode integrato? sicuramente l’utilizzo di un solo dispositivo garantisce miglior comfort all’utente, concedendo mani libere e non l’impegno di manovrare due oggetti separati. l’altro vantaggio sicuramente è anche una robustezza mediamente superiore rispetto a soluzioni che prevedono il montaggio di add-on o soluzioni brandeggiabili di pari valore.

Per approfittare delle nostre consulenze in fase di scelta di un prodotto o in fase di analisi di un processo è semplicissimo: basta chiamarci al numero +39 0256568753 o scriverci una mail all’indirizzo info@mobiix.it . Mobiix metterà a vostra disposizione sia le competenze delle proprie persone che la disponibilità di un’ampia gamma di prodotti demo da poter testare per brevi periodi di tempo e senza nessun impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.