Un’offerta completa, versatile, immediata per incrementare efficienza e qualità: è questo il focus al centro della partecipazione di Mobiix a SPS IPC Drives Italia, a fiera italiana dell’automazione giunta alla sua settima edizione.
I nuovi Rugged Tablet PC 2017 coniugano robustezza, prestazioni eccellenti, grazie ai nuovi processori, e funzionalità avanzate di sicurezza. Si presentano dunque come uno strumento ottimale, ad un prezzo contenuto, per aumentare l’efficienza operativa ed organizzativa.
La Suite SureDoc è la soluzione che Mobiix propone a Parma.
SureDoc è un vero e proprio assistente tecnologico nella raccolta dati sul campo.. Aiuta a catturare, memorizzare, trasferire, processare i dati direttamente sul campo, sostituendosi alla “carta”.
Ogni tipo di documento cartaceo viene trasformato in una App fruibile da qualunque dispositivo mobile e può essere integrato da Letture di codici a barre, Letture RFID/NFC, Fotografie, Coordinate GPS, Firme, sensori, o altro.
È realizzato per lavorare in campo con o senza connettività ed è progettato per sincronizzare App e dati con il sistema ERP aziendale.
SureDoc “obbliga” l’operatore ad eseguire la procedura passo passo senza tralasciare nulla. Controlla che siano presenti tutti i dati obbligatori prima di chiudere la scheda, e se confermati passa alla richiesta della firma autografa per la chiusura e memorizzazione dei dati. Non è possibile dimenticare di compilare campi ritenuti di particolare importanza: una funzione fondamentale in termini di sicurezza ma non solo.
“Che si parli di produzione, logistica, cantieri o di manutenzione impianti – commenta Walter Roffinoli che di Mobiix è uno dei fondatori – avere a disposizione strumenti affidabili e una App come SureDoc consente di snellire ed ottimizzare ogni operazione, in sicurezza, con ogni condizione atmosferica, con grande immediatezza e semplicità per ogni operatore coinvolto”.
Appuntamento a Parma, dal 23 al 25 maggio, padiglione 5 – stand B005
Seminario tecnico: 23 maggio ore 13 Sala Workshop (pad.4)
Mobiix è una start-up dedicata alla progettazione soluzioni intelligenti per l’Enterprise Mobility con l’obiettivo di semplificare ed ottimizzare ogni processo di tracciabilità e raccolta dati.. Fondata da un piccolo gruppo di managers dall’ultradecennale esperienza professionale in contesti internazionali tecnologicamente avanzati., Mobiix srl è registrata CRTT – Centro di Ricerca, Trasferimento Tecnologico e di supporto all’innovazione nel sistema QuESTIO (Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity) di Regione Lombardia.
Per ulteriori informazioni:
Mobiix srl, Via G. Carducci – 20099 – Sesto San Giovanni (Milano)
info@mobiix.it – Tel: +39 3347885395
www.mobiix.it