Athesi nel 2023 ha presentato i nuovi Computer Veicolari EVM10 e EVM8, rispettivamente due dispositivi da 10 e 8 pollici con sistema operativo Windows o Linux.
La configurazione
i tablet veicolari EVM hanno un processore Intel Jasper Lake N5100 coadiuvato da 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Per entrambi modelli il display ha una luminosità di 700nits che lo rende compatibile anche ad un utilizzo su mezzi all’esterno sotto il sole sia in estate che in inverno resistendo ad un escursione da – 20° a + 60° . Le connessioni poi non sono un problema, WiFi, BT, GPS, 4G LTE e presa ethernet già integrati e con le antenne esterne per migliorarne il segnale. Ulteriori prese USB e Seriali disponibili.
Veicolari Plug and Play
l’EVM10 e l’EVM8 hanno la possibilità di essere montati laddove esiste già un installazione di questo tipo, grazie ai fori posteriori per il fissaggio che rispettano lo standard VESA e RAM-MOUNT.
Impiego No-Stop
I nuovi computer veicolari sono perfetti per tutte quelle installazioni in veicoli professionali o installazioni fisse che richiedono un prodotto robusto che possa garantire affidabilità.
L’Athesi EVM10 e EVM8 possono essere dotati anche di una batteria tampone per ovviare ad eventuali cali di tensione.
Assistenza
Possibilità di estensione della garanzia fino a 3 anni con opzione del servizio Kasko che comprende anche i danni accidentali.