Visualizzazione di 4 risultati

  • Athesi AP5701

    AP5701: un telefono rugged creato e progettato per essere utilizzato in qualsiasi circostanza.

    Una forte personalizzazione estetica per coniugare robustezza, ergonomia e design.

    Che tu sia un professionista che lavora sul campo, uno sportivo, un addetto alla sicurezza privata e pubblica o semplicemente una persona che è stanca di vedere il proprio smartphone rotto alla prima caduta, l’AP5701 di Athesi Professional è lo smartphone robusto adatto alle tue esigenze.

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità

     

    PRODOTTO SOSTITUITO DALL’AP5702 

  • Athesi AP5706

    L’Athesi Professional AP5706 è un telefono robusto creato e progettato per essere utilizzato da qualsiasi persona in tutte le circostanze.

    La batteria ad alta capacità da 8580 mAh permette di portare a termine qualsiasi attività, 33 giorni di stand-by e circa 17 giorni di stand-by con 4G/Wifi, il tutto contenuto in un peso di soli 325 grammi!

    Che tu sia un professionista che lavora sul campo, un atleta o semplicemente qualcuno che non vuole che il telefoni lo “abbandoni” nel mezzo di un escursione o della giornata lavorativa, questo smartphone è la scelta giusta.

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità in attesa di rilascio
  • Athesi AP5801

    Lo Smartphone Rugged Outdoor “tutto fare”.

     

    l’AP5801 è un alleato per la vita di tutti i giorni, non solo perché ha un sensore capace di monitorare il battito cardiaco e la saturazione sanguigna, ma perché è spinto da un processore Mediatek P70 da 2,1GHz coadiuvato da 6GB (LPDDR4X) di RAM e 128GB di memoria interna con OS Android 9. Perfetto per svolgere qualsiasi attività che uno smartphone è chiamato ad assolvere.

    L’Athesi professional AP5801 ha un display da 5,84 pollici con risoluzione di 1080x2280px in formato 19:9.

    Le fotocamere integrate nel device sono 2 posteriori da 16 e 8 MP e una frontale sempre da 16MP.

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità

     

  • Athesi Professional

    Athesi AP6301

    Nato per essere un prezioso alleato 

    il top della serie Athesi professional, AP6301 uno smartphone che non scende a compromessi grazie alle caratteristiche come la batteria estesa da 6.580 mhA, una fotocamera principale con sensore SONY®️ da 48 MP, il sensore termico FLIR®️ LEPTON per rilevare le temperature, 6GB di RAM e 128GB di storage interno per la gestione di qualsiasi applicazione e l’archiviazione dei dati.

     

    scarica la brochure
    Indice di riparabilità