Visualizzazione di 4 risultati

  • Mobiix iix10 rugged tablet

    Athesi E10

    Il nuovo tablet rugged E10 sa fare praticamente qualsiasi cosa. È potente e robusto. Perfettamente integrabile con le applicazioni aziendali grazie al sistema operativo Windows 10 o Android e all’ampio display da 10.1 pollici. Il tablet rugged Athesi E10 ha tutto quello che chiedi oggi ad un computer, con in più la praticità e la semplicità di un device portatile, touch e sempre connesso grazie al modulo 4G LTE.

    Disponibile con tre diversi processori:

    scarica la brochureE10B Atom x5
    scarica la brochureE10BK m3 core
    scarica la brochureE10BC i5 core
  • E10-CL-rugged-tablet

    Athesi E10 TL/CL

    La nuova serie TL e CL del modello E10 strizza l’occhio a chi vuole abbandonare i prodotti consumer senza rinunciare al prezzo e al design slim ma guadagnando robustezza ed affidabilità, grazie anche ai contratti di estensione di garanzia o manutenzione Kasko.

    Sistema operativo a scelta Windows 10 o Android 7 per accontentare tutte le applicazioni aziendali grazie anche alla batteria infinita da 10.000 mAh. 1.100 grammi di peso per un prodotto IP67 certificato MIL-STD-810g e resistente alle cadute fino al metro e venti.  Tutte le connessioni necessarie in una sola configurazione, non dovrete rinunciare a nulla perché integra WiFi, GPS, NFC, BT e una connesione 4g LTE con modulo Huawei ultrarapido.

    scarica la brochureE10TL android scarica la brochureE10CL windows
  • Athesi E10T

    Il nuovo tablet rugged E10T sa fare praticamente qualsiasi cosa. È potente e robusto. Perfettamente integrabile con le applicazioni aziendali grazie al sistema operativo Adroid 8.1 e all’ampio display da 10.1 pollici. Il tablet rugged Athesi E10 ha tutto quello che chiedi oggi ad tablet professionale, con in più la praticità e la semplicità di un device portatile, touch e sempre connesso grazie al modulo 4G LTE.

     

    scarica la brochureE10T

     

  • rugged-mobiix-RT101-athesi

    Athesi RT101

    Il tablet rugged senza compromessi.

    Do More is Easy

    Il nuovo Tablet Rugged RT101 di Athesì non teme confronti ed è pronto alla sfida con i modelli più blasonati sul mercato. Un’anima “forte” in lega di magnesio a cui si legano i componenti di alta qualità con possibilità di essere integrati anche in un secondo momento, come lo scanner barcode 2D Honeywell, il modulo 4G di Sierra e tanto altro. Il tutto è protetto da un case di policarbonato di alta qualità sigillato IP65 con alle 4 estremità 4 bumber in gomma sostituibili.

    L’Athesi RT101 non ti abbandona mai, l’ampia durata delle batterie ti permette di portare a termine l’intero turno di lavoro e grazie alle batterie sostituibili HotSwap dimenticarsi di ricaricarlo non è più un problema.

    scarica la brochureRT101 scarica la brochureRT101A