Visualizzazione di tutti i 6 risultati

  • E5-athesi-mobiix-rugged-smartphone-rugged smartphone

    Athesi E5

    Industrial Rugged Smartphone E5 Dual SIM, IP68

    What’s more ?

    il design per noi è importante e il nuovo industrial rugged smartphone E5 di Athesi lo dimostra. Un involucro in gomma morbido e tassellato disegnato per una presa sempre sicura, con i guanti o senza. E’ già il punto di riferimento di ogni responsabile di cantiere.

    Dual Sim, un’ottima idea per eliminare il secondo telefono oppure dedicare una sim alla trasmissione dati esclusiva.

    Un display da 5 pollici visibile sotto la luce diretta del sole. 2 gb di ram e 16gb di storage interno.

    Se il design è cool la robustezza un must:  Mil STD 801g  può cadere sul cemento da 1,7 metri senza subire danni, IP68 immergersi per un’ora ad una profondità massima di 3m.

    Athesi E5 non è un semplice “telefono” che se cade non si rompe, è lo strumento necessario per poter lavorare 24h sempre in sicurezza

    grazie anche alla possibilità di estendere la garanzia o stipulare un contratto di manutenzione (danni compresi)  fino a 5 anni

     

    scarica la brochureE5
  • Athesi E5L

    Athesi amplia il suo portafoglio di smartphone robusti con il nuovo E5L. La forma compatta e il display da 5 pollici rendono questo prodotto ideale per i settori della distribuzione, della sanità e dei trasporti e della logistica. L’ E5L offre tutti i vantaggi di Android 8.1 grazie anche alla certificazione dei Google Mobile Services

    Sempre più gli smartphone consumer attraggono le aziende grazie al loro design e al prezzo contenuto. Con l’E5L, Athesi vuole offrire ai clienti uno smartphone business robusto e dal prezzo accessibile, combinando i vantaggi di un prodotto consumer (design e prezzo) ai vantaggi di un prodotto industriale e rugged (robustezza, autonomia, durata, riparabilità e lettore barcode integrato).

    scarica la brochureE5L

  • Athesi E6, Rugged smarphone

    Athesi E6

    Athesi E6 il Rugged PDA con il display più grande sul mercato.

    Do More is Easy: compatto, robusto e con display da 6 pollici.

    Il trend del mercato B2C è chiaro, i phablet la fanno da padroni e sempre di più gli utenti scelgono display più grandi per meglio fruire dei contenuti; ecco perché Mobiix presenta l’Athesi E6 pensato per l’uso industriale ma con un occhio di riguardo anche ai nuovi trend del mercato per aumentarne performance applicazionali e interazione uomo-macchina.

     

    scarica la brochureE6C Windows scarica la brochureE6A Android
  • smarphone rugged, athesi RT55, mobiix

    Athesi RT55

    Lo smartphone robusto Athesi RT55 è lo strumento mobile ideale per i professionisti. Progettato per il lavoro in mobilità, l’RT55 può essere declinato in tutte le applicazioni nei settori dei trasporti, della logistica, della vendita al dettaglio, della distribuzione e dei servizi…

    L’Athesi RT55 combina prestazioni, design e robustezza, è la migliore soluzione ai tuoi vincoli operativi e finanziari. Con l’RT55, puoi aumentare la produttività della forza lavoro, ottimizzarne le prestazioni ed evitare qualsiasi fermo o inconveniente durante la giornata lavorativa.

    scarica la brochureRT55
  • ex-handy-09-ecom-mobiix-pepperl-fuchs-atex-zona-1

    Ecom Ex-Handy 09

    Ecom a Pepperl+Fuchs brand, Leader di mercato nel campo dei dispositivi mobili industriali per le aree a rischio di esplosione, presenta l’ Ex-Handy 09 un telefono cellulare rugged certificato Atex zona 1.

     

  • Rugged smartphone atex ecom-smart-ex-01

    Ecom Smart-Ex® 01

    Sicurezza ai massimi livelli, grazie al Smart-Ex® 01 di Ecom Instruments grazie ai 30 anni di esperienza nel mercato dei dispositivi a sicurezza intrinseca.

    Rugged smartphone dotato di LTE / WiFi / Android™ 5.1 con potente processore quad core, resistente a cadute e all’acqua, dotato di uno schermo Gorilla Glass® 2 visibile sotto la luce solare e con la possibilità di esser utilizzato con i guanti.

    Ampio accesso alle applicazioni di produttività come sureDoc suite  e per la sicurezza dei lavoratori  Es: Segnale uomo a terra – Protezione Lone Worker .

    Completano il dispositivo un’ampia gamma di accessori per uso industriale, l’altoparlante ad alto volume, l’eliminazione dei rumori di fondo, la batteria ad alte prestazioni e la possibilità di connessione a qualsiasi rete in tutto il mondo.

    Il tutto certificato ATEX zona 1

    Certificazioni:

    • ATEX (Europe)
      II 2 G Ex ib IIC T4 Gb IP64
      II 2 D Ex ib IIIC T135°C Db IP6X

     

    • CSA (Northern America)
      Class I, II, III Div 1 Groups A-G T4

     

    • IECEx (International)
      Ex ib IIC T4 Gb IP64
      Ex ib IIIC T135°C Db IP6X