Mobiix porta l’innovazione a Drug Supply Chain Congress 2018

Mobiix_HoloLens_MicrosoftFra le innovazioni che Mobiix presenterà ai professionisti della supply chain dell’industria del farmaco nel corso di Drug Supply Chain 2018, ci saranno i Microsoft HoloLens.

Conosciuti al largo pubblico per le applicazioni entertainment, gli HoloLens hanno potenzialità che possono essere messe a servizio di applicazioni in ambito industriale, come ad esempio la formazione, l’assistenza da remoto, la manutenzione, la gestione del magazzino ed altro ancora, sfruttando la possibilità di disegnare applicazioni intuitive per l’utente.

In Mobiix sono in corso sperimentazioni. Commenta Walter Roffinoli, Managing Director: “In Mobiix lavoriamo per l’innovazione, quella vera, che dà vantaggi reali. Per farlo, siamo i primi a sperimentare e a confrontarci con quanto di più nuovo fa capolino nel mercato della tecnologia. Conosciamo bene le esigenze di chi produce: immediato per noi è stato chiederci per quali applicazioni si possono sfruttare tutte le potenzialità della realtà aumentata rendendole un vantaggio per i nostri clienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *